Willy il Principe di Bel Air, il commovente omaggio a Zio Phil [VIDEO]

Durante la reunion di Willy il Principe di Bel Air, è apparso un video tributo a James Avery, l'amatissimo Zio Phil della serie.

willy-principe-bel-air-zio phil

Vi avevamo già raccontato qualche giorno fa della reunion fatta dal cast di Willy il Principe di Bel Air, in occasione di una delle puntate del Will From Home, la serie di telefonate che Will Smith sta facendo a diversi personaggi dello spettacolo e non, per alleviare il tedio della quarantena. Durante questa chiacchierata tra l’attore di Men in Black e alcuni attori che hanno calcato il set della sit-com cult degli ’80 e ’90 insieme a lui, è arrivato anche un momento molto, molto toccante.

Infatti alla telefonata non ha potuto partecipare James Avery, l’amatissimo Zio Phil della serie tv, scomparso nel 2013. Per questa ragione i sei attori partecipanti alla reunion  Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell e DJ Jazzy Jeff insieme ovviamente a Will Smith hanno rivisto tutti insieme alcuni dei momenti topici di Willy Il Principe di Bel Air, nei quali Zio Phil interagiva con tutti loro.

Nonostante le immagini fossero gioviali, come tutta la serie, non sono mancati fiumi di lacrime da parte di tutti i partecipanti che hanno potuto rivedere uno dei cardini di uno degli show più amati di sempre. Il rapporto tra Willy e lo Zio Phil, così diversi ma così uniti è sempre stato uno dei fulcri attorno ai quali ogni puntata delle serie ha girato. Così come l’intenso rapporto di Phil con moglie e figli e col maggiordomo Geoffrey, tutti presenti e commossi all’evento.

Vi siete commossi anche voi nel rivedere queste immagini? Qual è il vostro più bel ricordo legato a Willy il Principe di Bel Air? Fatecelo sapere nei commenti

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com