Will Smith riunisce il cast di Willy il Principe di Bel Air in streaming [VIDEO]

Su Snapchat Will Smith ha voluto riunire il cast di Willy il Principe di Bel Air, una delle cult più amate ed apprezzate degli anni '80 e '90

Will Smith in Willy, il principe di Bel-Air
Willy, il principe di Bel-Air
Condividi l'articolo

Per combattere la monotonia della quarantena, sono molti i volti noti del mondo dello spettacolo che stanno organizzato videochiamate pubbliche per intrattenere le persone o riunendo cast di show e film di successo. È successo con La Tata, i quali attori hanno reinterpretato il primissimo episodio o ad alcuni membri del cast de I Goonies, che hanno recitato di nuovo alcune delle scene cult del film. Ultimo in ordine cronologico è stato Will Smith che, su Snapchat, ha riunito gli attori di uno degli show più amati degli anni ’80 e ’90, Willy il Principe di Bel Air.

A rispondere alla chiamata di Will Smith, che in questa quarantena si è anche dilettato nell’ideazione di meme esilaranti, sono stati Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell e DJ Jazzy Jeff che nell’iconica serie interpretavano alcuni dei personaggi più amati dell’intero show, come il cugino di Willy, Carlton o il maggiordomo Geoffrey. Questa è stata una rara occasione nella quale i membri del cast di Willy il Principe di Bel Air si sono riuniti dopo la fine dello show, avvenuto nel 1996.

LEGGI ANCHE:  Willow Smith rompe il silenzio sul gesto del padre

Questo è stato solamente uno degli episodi di Will from Home, la serie di chiamate che Will Smith sta facendo per occupare il tempo durante la quarantena. Alcuni degli ospiti per ora sono stati Kevin James, Tyra Banks e il noto virologo Anthony Fauci, del quale ha fatto una spassosa imitazione Brad Pitt.

Che ne pensate di questa reunion ideata da Will Smith? Amavate lo show?

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com