Quando Will Smith diede un pugno in faccia ad Anthony Mackie

Parlando con Jess Cagle, Anthony Mackie ha raccontato di quando Will Smith gli diede per sbaglio un pugno in faccia mentre erano a Budapest

will smith, anthony mackie
Condividi l'articolo

Outside the Wire è il nuovo film che vede protagonista Anthony Mackie, volto di Falcon dell’MCU. Ospite dello show di Jess Cagle per presentare l’opera al pubblico, l’attore ha rivelato un aneddoto avvenuto durante le riprese a Budapest nel 2019. In quello stesso periodo infatti Will Smith (qui le 10 migliori interpretazioni dell’attore) si trovava nella stessa città per girare Gemini Man e quando i due si incontrarono finì con un pugno dritto in faccia al povero Mackie.

Will Smith è stato il protagonista del film uscito l’anno scorso, Gemini Man , e lo ha girato a Budapest. Quindi, era il suo 50 ° compleanno – racconta l’attore di Falcon. E il mio addetto stampa mi ha chiamato mi ha detto tipo: “Will Smith sta organizzando una festa di compleanno a Budapest. Vuoi presentargli la sua torta di compleanno?” Quindi, io sono tipo: “Santo cielo, sì. È Will Smith. Naturalmente”.

 Quindi, siamo tutti sul palco. Sono sul palco con Will Smith che fa un concerto. Sto impazzendo. Giusto? Quindi, la torta esce, noi la portiamo fuori, luii vede e dice: “Ehi, Anthony Mackie”. Dico, Will Smith conosce il mio nome. Giusto? Quindi, vado a battergli il ​​cinque. Non so cosa stavo cercando di fare, ma stavo cercando di abbracciarlo e lui pensava che stavo arrivando per un cinque. Quindi, ha provato ad afferrarmi il braccio e mi ha preso a pugni alla mascella così forte. Come se mi avesse colpito con pugno dritto in faccia fortissimo. Poi mi ha afferrato e mi ha detto: “Stai bene?” Ho pensato :” Penso di sì.  Stiamo litigando?” E lui tipo:” No, no, mi dispiace”.

Scherzando durante l’intervista Mackie ha poi continuato dicendo ho preso un pugno da Mohammad Ali. Smith ha infatti interpretato la leggenda del pugilato, nato Muhammad Ali nel film del 2001 di Michael Mann.

LEGGI ANCHE:  Willy, il Principe di Bel Air: arriva il reboot drammatico della serie [VIDEO]

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com