Brad Pitt distrugge Trump interpretando Fauci [VIDEO]

Brad Pitt ha voluto rispondere alla disinformazione che in questi giorni sta circolando sul coronavirus negli Stati Uniti d'America anche a causa di Trump.

Brad Pitt, Anthony Fauci, Donald Trump, Coronavirus
Brad Pitt nei panni del virologo Anthony Fauci
Condividi l'articolo

Brad Pitt ha sorpreso tutti comparendo in uno sketch al Saturday Night Live con finalità informativa. Lo stesso ha infatti voluto fare chiarezza, interpretando i panni del supervirologo della Casa Bianca Anthony Fauci, sulla disinformazione che da tempo oramai ha caratterizzato tutto ciò che ruota intorno al coronavirus.

Il suo messaggio è chiaramente indirizzato anche al presidente Donald Trump che qualche giorno fa ha proposto di “Bere disinfettante” per poter “purificare” il corpo dal virus.

Pitt, fresco vincitore dell’Oscar nell’edizione 2020 come attore non protagonista, ha iniziato il suo discorso dicendo che:

“Ci sono state molte informazioni sbagliate. Cercherò di chiarire anche ciò che il presidente stava cercando di dire”.

Una delle parti migliori è sicuramente quella in cui riprende il discorso di Trump il quale afferma che:

Il vaccino verrà trovato molto presto

Dove il molto presto è un termine altamente relativo. Nello sketch comico Brad Pitt si chiede:

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga contro Donald Trump: "Stupido razzista"

Relativamente presto a cosa? Alla storia della Terra? In quel caso sicuramente sarebbe presto. Se invece dovessi dire ad un mio amico che mi sta aspettando che arriverò molto presto e invece mi presentassi dopo un anno e mezzo questi sarebbe molto incazzato“.

Il virus scomparirà come un miracolo“, citando Trump e la risposta di Pitt: “Un miracolo sarebbe grandioso ma non dobbiamo pensarlo come al piano A“.

La piattaforma del Saturday Night Live sta utilizzando filmati in remoto montati insieme a causa delle restrizioni vigenti sul suolo statunitense in materia di prevenzione alla diffusione del virus.

Nel video compaiono alcune conferenze stampa tenute da Donald Trump e successivamente lo stacco dentro l’ufficio allestito da Pitt che pretende di essere quello di Anthony Fauci.Questi sketch sono stati utilizzati soprattutto per fare informazione più che mera e semplice comicità.

LEGGI ANCHE:  Angelina Jolie, accuse shock contro Brad Pitt

E per la cronaca: “Quasi nessuno potrà ottenere il test”

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!