I Goonies: guarda ora la reunion online del cast [VIDEO]

In un video divenuto virale, il cast de I Goonies ha ricreato in videochiamata alcune delle scene cult del film del 1985 di Richard Donner

Goonies
Condividi l'articolo

I Goonies, film del 1985 diretto da Richard Donner, è uno di quei cult amati da milioni e milioni di persone in giro per il globo. Visto il periodo di reclusione forzata dovuta alla quarantena, parte del cast originale del film ha deciso di ricreare, sulla falsa riga dal video creato dagli attori de La Tata, alcune delle loro scene preferite del film per una nobile causa. Difatti l’iniziativa è stata voluta da Josh Gad per raccogliere fondi in favore del Center of Disaster Philanthropy, un’associazione che si occupa di aiutare persone in gravi difficoltà a causa di disastri inattesi, come può essere questa pandemia da Coroanvirus.

A partecipare a questa reunion virtuale dei Goonies, durante la quale abbiamo potuto rivivere alcuni dei momenti più amati del film, hanno partecipato molte star del cast orinale, come Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen, Corey Feldman Ke Huy Quan, Martha Plimpton, Kerri Green, Joe Pantoliano, e Robert Davi. Il video è divenuto immediatamente virale, portando l’iniziativa a raccogliere in poche ore circa dieci mila dollari che verranno utilizzati per aiutare chi è stato colpito duramente dalla crisi economica che è scaturita da quella sanitaria.

LEGGI ANCHE:  8 film da vedere per uscire dal tunnel di Stranger Things

Uno dei momenti maggiormente apprezzati dell’intero video è stato quando Quan e Plimpton, interpreti nel film di Data e Stef, hanno reinterpreato l’iconica battuta nella quale si ha la storica incomprensione tra booty trapsbooby traps.

Gli attori sono apparsi genuinamente divertiti dal progetto, a dimostrare come i Goonies abbiano lasciato un marchio indelebile nei cuori di tutti, attori compresi.

Che ne pensate di questa iniziativa? Amate il film? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com