I Goonies approdano in una serie TV, ma non è come pensate

Rifare il film de I Goonies? Sembra possibile per degli studenti

i 4 protagonisti de I Goonies
Condividi l'articolo

Il film culto de I Goonies rivivrà in una serie televisiva

I Goonies è tornato al cinema a dicembre 2019 dopo 35 anni dalla loro prima uscita cinematografica e ha riscosso un nuovo successo. Il pubblico, giovane e meno giovane, ama questa avventura diretta da Richard Donner con protagonista 4 ragazzini intrepidi alla ricerca di un tesoro perduto.

Il film culto degli anni ’80 non è mai stato dimenticato e fra poco potrebbe essere l’oggetto di una serie TV molto curiosa. The Hollywood Reporter ha dato la notizia che Fox Television ha ordinato l’episodio pilota dello show e questo sarà diretto da Greg Mottola.

Lo show narra di un insegnante e di 3 suoi studenti, che si mettono in testa di rifare il film de I Goonies. Probabilmente con mezzi di fortuna, si imbarcheranno in questa avventura meta-cinematografica.

The Hollywood Reporter ha anche svelato la trama, che vi riproponiamo qui sotto, tradotta da noi:

Dopo aver fallito nel suo intento di vivere a New York e con un pesante segreto, Stella Cooper torna nella sua città natale – dove si vive grazie alle industrie automobilistiche – per fare da supplente a scuola. Lei trova ispirazione, speranza e infine salvezza, quando accetta di aiutare tre studenti che stanno inseguendo i loro sogni cinematografici mettendo in scena un remake di uno dei loro film preferiti, I Goonies, in modo incredibilmente ambizioso. Nel corso della stagione della potenziale serie, la loro passione ispirerà gli abitanti della città e il loro disperato bisogno di speranza con questa lettera d’amore per il cinema, della narrazione e dei sogni.

Scoprite in questo nostro articolo, che fine hanno fatto i giovani attori de I Goonies

LEGGI ANCHE:  I Goonies 2 si farà, parola dello sceneggiatore Adam Goldberg

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!