Bryan Cranston e Aaron Paul, guarda qui la reunion alcolica su Instagram [VIDEO]

Bryan Cranston aaron paul reunion instagram
Aaron Paul e Bryan Cranston
Condividi l'articolo

La reunion che non ti aspetti, quella che vede coinvolto un amatissimo duo. Stiamo parlando di Bryan Cranston ed Aaron Paul, meglio conosciuti come Walter White e Jesse Pinkman, ormai iconica coppia dell’acclamata serie Breaking Bad. In live su Instagram, martedì 5 maggio alle ore 11 locali. 

Bryan Cranston e Aaron Paul: guada qui la reunion streaming di Breaking Bad

Oltre un’ore di chiacchiere fra Aaron Paul e Bryan Cranston, fra Breaking Bad, Better Call, amicizia e alcol! Se avete voglia di rivedervi tutta la live, potrete trovare qui il video completo:

 

Bryan Cranston e Arron Paul, l’annuncio della reunion…alcolica!

Come avevamo appreso dal profilo Instagram di Bryan Cranston, per festeggiare il Cinco De Mayo, i due protagonisti di Breaking Bad hanno brindato con la loro mezcal. Ci avevano ingannato per molto tempo, parlando di “novità” durante l’estate passata. Fino all’annuncio della coproduzione di un alcolico tipico dell’America del centro-sud, smorzando le illusioni dei fan.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad: ecco quanti soldi hanno fatto Walt e Jesse con la meth

Quale occasione migliore per scambiare due chiacchiere sorseggiando (a debita distanza) la mezcal prodotta proprio da Bryan Cranston ed Aaron Paul? L’orario italiano è stato quello dell’aperitivo, più o meno. E pur non avendo la loro tequila, l’ormai rinomata Dos Hombres, si potranno comunque alzare i calici per celebrare insieme a loro il Cinco De Mayo. 

“Questo martedì è Cinco De Mayo. Sarò n live con Aaron Paul su Instagram per sollevare i calici con la Dos Hombres, celebrando l’uomo che ha inventato il “day drinking” (bere di giorno, n. d. r.)! Beh, non proprio in realtà, parleremo del piccolo villaggio dove producono la nostra mezcal, un meraviglioso dono del Messico al Mondo intero.  Prendete una bottiglia di Dos Hombres fateci sapere come la bevete – vi mostreremo anche un paio di cocktail che ci piacciono. Fateci domande e alzate i bicchieri. Ci vediamo il cinque maggio per il nostro Cinco de Mezcal. Salute!”

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, il film: Bryan Cranston pubblica una nuova e misteriosa foto su instagram