La Montagna di Game Of Thrones stabilisce un record mondiale [VIDEO]

Lo scorso sabato Hafthor Bjornsson, La Montagna di Game of Thones ha stabilito un nuovo record mondiale nel sollevamento pesi.

La Montagna
Condividi l'articolo

Hafthor Bjornsson, l’attore che interpreta Gregor “La Montagna” Clegane nella serie TV HBO Game of Thrones ha ieri stabilito un nuovo record mondiale lo scorso sabato. Il gigante islandese ha infatti sollevato 501 chili, frantumando il record precedente detenuto dal britannico Eddie Hall, primo uomo al mondo a sollevare 500 chili nella specialità dello stacco da terra.

Non ho parole. Che giorno meraviglioso, lo ricorderò per il resto della vita. Ho detto che avrei raggiunto l’obiettivo e quando mi metto in testa qualcosa non c’è modo di distrarmi. Voglio fare un grande ringraziamento alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei allenatori, ai miei fan, ai miei sponsor e anche ai miei haters, perché tutti hanno contributo affinché questo risultato nel sollevamento fosse possibile – ha scritto l’attore su Instagram postando il video del suo successo

Il trentunenne attore di Reykjavík ha recitato in Game of Thrones a partire dalla quarta stagione fino alla fine, ma non ha mai rinunciato ai suoi duri allenamenti che lo hanno portato a divenire l’uomo più forte del mondo nella competizione specifica tenutasi a Manila nel 2018.

LEGGI ANCHE:  House of the Dragon: ecco l'abbraccio tra Daemon e le figlie

In un video apparso nel quale possiamo vedere il dietro le quinte di questo grande successo de La Montagna, possiamo ascoltarlo parlare a cuore aperto spigando cosa lo ha motivato più di ogni altra cosa.

È fantastico, non c’è niente di meglio che dimostrare che le persone che si sbagliano. Molti non hanno creduto in me, in tanti mi hanno detto: “Non riuscirai mai a tirare su 501 kg” . Ma ho anche avuto molto sostegno.

Cosa ne pensate di Hafthor Bjornsson come sportivo e come interprete di Game of Thrones? Vi piace?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti