Willy Il Principe di Bel Air: Will Smith ricrea alcune iconiche scene [VIDEO]

Durante la reunion di Willy Il Principe di Bel Air organizzata da HBO Max, Will Smith ha ricreato alcune iconiche scene della serie

willy-principe-bWilly il Principe di Bel Airel-air-will-smith

HBO Max ha deciso di realizzare una reunion di Willy Il Principe di Bel Air, la sit com degli anni ’90 che ha lanciato nell’Universo Cinematografico Will Smith (qui le sue 10 migliori interpretazioni).

Per l’occasione insieme all’attore di Man in Black si è riunita gran parte del cast, partendo da Alfonso Ribeiro, interprete del cugino Carlton, Tatyana Ali che vestiva i panni di Ashley fino a Janet Hubert-Whitte e Daphne Maxwell Reid, le due attrici che nel corso degli anni hanno interpretato Zia Vivian. Immancabile ovviamente anche Joseph Marcell, l’indimenticabile maggiordomo Geoffrey.

Proprio con quest’ultimo Will Smith ha deciso di ricreare un’iconica scena, postata poi sul suo profilo Instagram, nella quale Willy si infila due cannucce nelle narici sotto lo sguardo perplesso di Geoffrey.

L’attore ha poi anche ricreato poi da solo un’altra scena, quella nella quale Willy rischia di dare fuoco alla cucina della famiglia Banks. L’attore ha realizzato un video nel quale le due interpreti di Zia Viavian si avvicendano su una poltrona.

Non sappiamo ancora quando potremo vedere questa reunion di Willy Il Principe di Bel Air, ma una cosa è certa: non vediamo davvero l’ora.

Vi ricordiamo che la sit-com, oramai terminata da 24 anni troverà nuova linfa vitale con la produzione di una serie adulta che vedrà una versione drammatica della storia raccontata in maniera ironica e divertente da Will Smith e soci (qui i dettagli):

Che ne pensate? Amavate la serie? Qual è il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com per altre News, Recensioni e Aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv!