Willy il Principe di Bel Air, il cast si riunisce per i 30 anni dal debutto [FOTO]

Will Smith ha condiviso sui suoi social alcuni scatti tratti dalla reunion di Willy il Principe di Bel Air, a breve su HBO Max

Willy-il-principe-di-bel-air-
Condividi l'articolo

Esattamente 30 anni fa andava in onda il primo episodio di Willy il Principe di Bel Air, sit com che ebbe il merito di lanciare Will Smith nella stratosfera hollywodiana. Per l’occasione il cast ha deciso di riunirsi in uno speciale che andrà in onda su HBO Max.

L’attore di Philadelphia ha deciso di pubblicare sui suoi canali social alcuni scatti fatti per l’occasione nell’attesa di poter vedere lo show di HBO. Possiamo vedere come in molti hanno partecipato all’evento.

Partendo da Alfonso Ribeiro, interprete del cugino Calton, passando per Daphne Reid, Karyn Parsons e Joseph Parsons, volti rispettivamente di Vivian Banks, Hilary Banks e del maggiordomo Geoffrey. Tutti hanno risposto alla chiamata di Will Smith.

Questa è la seconda volta che il cast della serie si riunisce. Durante il lockdown infatti l’attore di Men in Black aveva riunito in via digitale molti degli attori suoi compagni di set. In quell’occasione uno dei momenti più potenti fu l’omaggio dedicato James Avery, l’attore che interpretava l’amatissimo zio Phil, scomparso nel 2013 (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Will Smith si è scusato con i vertici dell'Academy in videochiamata

È abbastanza facile che anche in quest’occasione il cast dedicherà un momento al ricordo di uno dei personaggi che maggiormente hanno contribuito al successo della serie.

Vi ricordiamo che nel frattempo Will Smith ha annunciato l’ufficialità del reboot drammatico di Willy il Principe di Bel Air. In una videoconferenza pubblicata nei scorsi giorni, l’attore di 7 anime ha rivelato che Peacock ha ordinato ben due stagioni di questo nuovo progetto centrato su Willy (qui i dettagli).

Che ne pensate? Vedrete la reunion?

Continuate a seguirci su La Scimmia pensa, la Scimmia fa