Willy, il Principe di Bel Air: ecco chi prenderà il posto di Will Smith [VIDEO]

Willy il Principe di Bel-Air ha un nuovo volto!

willy-principe-bWilly il Principe di Bel Airel-air-will-smith
Condividi l'articolo

Uno dei progetti sicuramente più interessanti del prossimo futuro è la serie Peacock che rielaborerà in salsa drammatica la celeberrima sit com Willy, il Principe di Bel Air, show che lanciò nella gloria eterna Will Smith. Proprio l’attore, che è anche produttore di questo progetto, ha annunciato ieri il nome del protagonista che interpreterà il ruolo che fu suo tanti anni fa. Si tratta di Jabari Banks. Nomen Omen, in quanto la famiglia di Willy nella serie originale faceva proprio di cognome Banks.

Questo è un sogno che si avvera – si entusiasma il giovane attore. Il modo in cui questo show ha avuto un impatto su di me e sulla mia vita è incredibile. Un vero fan della serie originale, Banks ha anche tirato fuori foto di lui e dei suoi amici vestiti come il cast di Willy, Il Principe di Bel Air.

Questo reboot drammatico del quale è stato già ordinata per una seconda stagione, è ispirata a un trailer dello sceneggiatore/regista Morgan Cooper diventato virale alla sua uscita due anni fa. Quel trailer ha esaminato la premessa centrale della sitcom degli anni ’90 attraverso una lente drammatica, esplorando i conflitti personali e socioeconomici inerenti alla storia. Il risultato è stato un accattivante commento sulla classe e sulla razza nell’America moderna.

LEGGI ANCHE:  Will Smith si dimette dall'Academy dopo lo schiaffo a Chris Rock

Oltre a dirigere e co-scrivere la nuova serie, Cooper sarà anche produttore esecutivo, insieme al già citato Will Smith. I produttori esecutivi saranno anche i creatori della serie originale Andy e Susan Borowitz , così come i produttori della serie originale Quincy Jones e Benny Medina. Altri produttori esecutivi includono Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez, Malcolm Spellman insieme a TJ Brady e Rasheed Newson, che fungeranno anche da showrunner.

La prima stagione di questo show dovrebbe arrivare nel 2022. Staremo a vedere se manterrà tutte le promesse fatte finora.

Cosa ne pensate?