Steven Yeun sarà Sentry nel’MCU: la conferma [VIDEO]

Robert Kirkman ha rivelato che Stene Yeun interpreterà Sentry nel prossimo futuro del MCU

steven yeun
Condividi l'articolo

Il 25 luglio 2025 arriverà al cinema Thunderbolts, nuovo film Marvel che presenterà l’unione di una serie di personaggi visti nel passato del MCU, come Red Guardian o Winter Soldier. Con loro ci sarà anche qualche new entry, come il potentissimo Sentry che sarà interpretato da Steven Yeun. Se qeusta fino ad oggi era solo una voce, a darle conferma è stato niente meno che il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman. Durante un’intervista con David Finch, l’autore si è infatti fatto scappare questa notizia.

Il mio buon amico Steven Yeun interpreta Sentry in un film – ha detto. Sì, mi ha chiamato, è andato a fare la prova costume. Non credo che questo metterà qualcuno nei guai, ma … non mi interessa, non lavoro per la Marvel.  Cosa mi faranno? Mi ha chiamato e mi ha detto: “Sono appena tornato da una prova costume per Sentry. Immagino che io faccia solo supereroi che vestono di giallo e blu”. Ha detto che era alla prova costume e ha pensato: “Oh, merda. Mi ero dimenticato che anche Invincible era giallo e blu [Steven Yeun è la voce di Invincible nell’omonimo cartone animato ndr]”

Sentry (alias Robert Reynolds) è apparso per la prima volta nei fumetti in The Sentry #1 nel 2000. La miniserie Marvel Knights è durata solo cinque numeri, prima di passare a una serie di flashback one-shot che hanno visto Sentry collaborare con artisti del calibro di i Fantastici Quattro, Spider-Man e Hulk. È tornato nel 2005 come parte dei Nuovi Vendicatori e da allora è apparso in The Mighty Avengers e Dark Avengers .

LEGGI ANCHE:  Kit Harington nell'MCU: fa parte del cast di The Eternals

Reynolds, di mezza età e sovrappeso, all’inizio non è un supereroe, ma inizia a ricordare che una volta era Sentry, un supereroe con il potere di “un milione di soli”. Il suo acerrimo nemico, il Vuoto, sta tornando e lui deve reclutare l’aiuto degli eroi più potenti della Terra per respingerlo. Alla fine, Reynolds si rende conto che lui e il Vuoto sono due metà della stessa persona e che in precedenza aveva rimosso tutti i ricordi di Sentry dal mondo intero, incluso il suo, per garantire che le sue due metà rimanere separati per sempre.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa