Deadpool 3 e MCU, il Tweet di Ryan Reynolds che fa sognare i fan

Deadpool 3
Condividi l'articolo

Quando vedremo Deadpool 3? Ryan Reynolds forse dà un indizio ai fan

Da qualche mese ormai, Disney ha acquisito la 20th Century Fox e con essa i diritti dei personaggi Marvel. Questi saranno gestiti in toto da Marvel Studios che ha, con enorme successo, organizzato in Fasi il Marvel Cinematic Universe (MCU). Durante lo scorso Comic-Con di San Diego, il presidente Marvel Studios Kevin Feige ha svelato la Fase 4 dell’MCU e durante delle interviste ha parlato anche dei prossimi titoli, che vedremo nella Fase 5, come un nuovo film dei Fantastici 4, uno su Blade e ha anche annunciato qualcosa sui mutanti senza andare nello specifico. Non ha però menzionato Deadpool, che come unico caso, non perderà la storia svoltasi fino a oggi e resterà così come lo conosciamo e con il volto di Ryan Reynolds. L’attore, nelle scorse ore, ha pubblicato un tweet che in molti hanno interpretato come un messaggio che inserisce Deadpool 3 nella Fase 5 dell’MCU. Guardatelo qui sotto:

Deadpool è uscito nei cinema nel 2016. Ma il primo leak si è visto in rete nel 2014, anno in cui Fox ha annunciato il film. Il video finito online mostrava una sequenza in computer grafica (poi aggiunta al film) in cui Deadpool fa fuori dei tizi in una auto lanciata a velocità.

Il video piacque ai fan e servì a Fox come indizio sul fatto che il personaggio potesse avere successo. Da quel momento sono passati 5 anni e Reynolds dice di non avere ancora scoperto chi è stato a far trapelare in rete quel video. Nel messaggio pubblicato su Instagram, Reynolds scrive:

Le investigazioni vanno avanti da 5 anni. O come la chiamo io, ‘Fase 5’. 

Concentrandoci su questa frase, si potrebbe pensare che Ryan Reynolds stia commettendo un altro leak, annunciando segretamente che il terzo capitolo di Deadpool vedrà la luce nella Fase 5 MCU.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti

LEGGI ANCHE:  Bong Joon-Ho: "Io e Marvel non siamo compatibili"