Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan per Netflix

Chris Hemsworth Hulk Hogan

Chris Hemsowrth vestirà i panni di Hulk Hogan, in un biopic sul wrestler diretto da Todd Phillips. Regista del Joker con Joaquin Phoenix. Il lungometraggio prodotto in collaborazione con Netflix sarà dedicato al famoso lottatore. La nota piattaforma di streaming sembra interessata a produrre e distribuire il film a cui parteciperanno come produttori Bradley Cooper e lo stesso Phillips.

Hulk Hogan è sicuramente tra i wrestler più conosciuti della storia, attirando l’attenzione di generazioni di appassionanti di questa pratica. Attivo dagli anni ’80, la sua fama ha spaziato dalla televisione fino ai videogiochi con numerose sponsorizzazioni arrivando ad essere al centro di una vera e propria Hulkmania.

chris hemsworth

Leggi anche Le 10 migliori theme del pro-wrestling

Ad interpretare il ruolo del celebre wresterl sembra sia stato scelto Chris Hemsworth. L’attore è noto principalmente per il ruolo di Thor nell’universo cinematografico della Marvel. L’australiano era impegnato con le riprese di Avengers: Endgame. Ma si direbbe ora pronto a smettere i panni del dio di Asgard per vestire quelli di Hulk Hogan.

Per ulteriori news relative al mondo del cinema continuate a seguire Lascimmiapensa.com

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-netflix-3.jpg