Joker, da Todd Phillips altre immagini di Joaquin Phoenix sul set

Joker
Condividi l'articolo

Ancora nuovi scatti dal set di Joker, condivisi anche dal regista. E’ sempre Joaquin Phoenix, in un vestito da clown

La strategia della Warner con Joker è giocare a carte scoperte. Partito ufficialmente il progetto tra i più attesi (e discussi) del catalogo DC, la mossa è stata di rendere pubblica ogni scelta, di cast, make-up, costumi e messa in scena. Dopo l’annuncio del cast completo, un primo teaser di prova e le immagini di due giorni fa, è ora Todd Phillips in persona a giocare al rilancio. Il regista ha infatti pubblicato sul proprio Instagram una nuova immagine, sempre del protagonista Joaquin Phoenix, sempre nei panni di Arthur Fleck (il personaggio che diventerà Joker in questa versione). Stavolta, in un nuovo costume da clown.

Ecco l’immagine di Joaquin Phoenx in Joker come postata da Phillips:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Work.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

A seguito di questa immagine, la stessa DC ha risposto pubblicando su Twitter uno showreel di scatti dal set. Si tratta probabilmente di foto scattate e riacquistate da esterni, dalla diffusione inevitabile vista la location in esterna delle riprese.

LEGGI ANCHE:  Ben Affleck potrebbe non tornare ad interpretare Batman, parola di Casey Affleck

Nelle foto, ancora Phoenix-Joker, in versione probabilmente Arthur Fleck, nello stesso costume da clown, impegnato in una scena in una cabina telefonica:

Il Joker di Todd Phillips, ricordiamo, è attualmente in produzione, e in casa Warner ci si aspetta di distribuirlo in contemporanea mondiale il 3 ottobre 2019.