Gal Gadot è l’attrice coi migliori guadagni del 2017

La DC non vanta un alto livello di produzioni, ma ha creato un'icona indelebile. Gal Gadot è ufficialmente l'attrice dell'anno, numeri alla mano.

0
429

Gal Gadot ha il miglior punteggio di incassi del 2017

Numeri alla mano, Gal Gadot è l’attrice dell’anno. Le sue performance e in Justice League e Wonder Woman, hanno portato un introito al DCEU di 1.4 miliardi di dollari.

Nella classifica degli attori col maggior introito, non figura al primo posto, ma è la prima donna della lista, al terzo posto dietro Vin Diesel e Dwayne Johnson.

A curare lo studio è stato Forbes, che ha stilato la lista aggiornata nella quale figurano anche Emma Watson con 1.3 miliardi, e Daisy Ridley con 1.08. Tra i parametri con cui è stata fatta la classifica, non si è tenuto conto degli incassi dei film d’animazione, in cui gli attori prestavano le proprie voci.

La top ten stilata da Forbes è la seguente.

Vin Diesel ($1.6 billion)
Dwayne “The Rock” Johnson ($1.5 billion)
Gal Gadot ($1.4 billion)
Emma Watson ($1.3 billion)
Johnny Depp ($1.1 billion)
Daisy Ridley ($1.08 billion)
Tom Holland ($888 million)
Chris Pratt ($864 million)
Chris Hemsworth ($845 million)
John Boyega ($815 million)

Gal è quindi il miglior investimento femminile a disposizione degli studios in vista del 2018. Come se gli incassi fossero l’unica fonte di successo di una delle donne più belle del mondo.

Fonte: IndieWire

CONDIVIDI
Articolo precedenteDark – Recensione Serie tv
Prossimo articoloI grandi cambiamenti di Hollywood nel 2017
Sono nato senza valvole cardiache. Il medico ha detto ai miei che la cosa era grave, e che andava curata subito. Mia madre però lo prese come un segno del destino, e decise che la malformazione andasse lasciata così com'era. Le lastre evidenziavano la presenza di due rulli di pellicola al posto dei ventricoli. Non ho sangue nelle vene. Ho flussi di celluloide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here