Joker, Warner Bros. annuncia il cast ufficiale del film

Joker, uno dei personaggi più iconici e famosi della DC Comics, verrà proiettato nel mese di ottobre 2019. Ecco chi sono gli attori che fanno parte del cast.

0
7851
Joker

Joker 2019 ha ufficializzato l’inizio delle riprese e gli attori che fanno parte del cast. Ecco tutti i nomi.

Con un comunicato ufficiale, la Warner Bros. ha finalmente fatto sapere i nomi di chi farà parte del cast del film dedicato al personaggio DC Comics Joker. Tra questi, ci sono nomi altisonanti di attori vincitori di Oscar e di altri importanti premi cinematografici.

Come tutti ormai sapranno, la parte del protagonista Joker è stato affidato a Joaquin Phoenix, attore noto principalmente per la parte di Commodo in Il Gladiatore e per l’interpretazione nel film drammatico dedicato al cantautore Johnny Cash.
Una novità importante riguarda la parte di Thomas Wayne, padre di Bruce Wayne. All’inizio la parte sembrava ormai affidata ad Alec Baldwin, invece è stata affidata definitivamente a Brett Cullen.

Una novità importante per la squadra è la presenza di Bradley Cooper in qualità di produttore. Il due volte premio Oscar Robert De Niro, invece, si unisce al cast e raggiunge i colleghi. Così si chiude la lista dei nomi più noti.

Ancora non ci sono certezze, ma la sceneggiatura del film Joker dovrebbe prevedere diversi momenti di intensa violenza. Ci si chiede, infatti, se il Joker avrà una valutazione R-rating negli Stati Uniti. Altri rumor affermano che nel film dovrebbe comparire un giovanissimo Bruce Wayne, anche se ancora non è stato scelto l’attore.

Si uniscono al resto del cast anche Zazie Beetz (Deadpool 2),Douglas Hodge (Red Sparrow), Marc Maron, Josh Pais, Shea Whigham (Kong: Skull Island) Bill Camp ( Red Sparrow , Molly’s Game ), Frances Conroy (American Horror Story), Brett Cullen (Narcos), Glenn Fleshler.

Rimani sempre aggiornato, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here