Tenet: ecco la nuova data d’uscita del film di Cristopher Nolan [UFFICIALE]

È stata rivelata la nuova data d'uscita ufficiale di Tenet, il nuovo film di Cristopher Nolan con Robert Pattinson come protagonista

tenet data uscita italiana christopher nolan trailer
Washington in una scena del film
Condividi l'articolo

La situazione Coronavirus assolutamente non sotto controllo negli Stati Uniti sta generando ritardi in quel che riguarda il rilascio al cinema di praticamente tutti i film. Tuttavia, dopo molti rinvii sembra finalmente che Tenet, l’ultimo lavoro di Cristopher Nolan abbiamo una data di uscita ufficiale. Secondo quanto riporta Variety infatti, il lungometraggio che vedrà Robert Pattinson tra i protagonisti dovrebbe arrivare nelle sale americane il prossimo 3 settembre e, addirittura, una settimana prima nel resto del Mondo, il 26 agosto.

Ovviamente la situazione è ancora totalmente in divenire a causa della pandemia che sta causando migliaia di contagiati ogni giorno negli States; tuttavia la Warner Bros sembra fortemente intenzionata a far uscire il film entro la fine dell’estate, cosa che quindi potrebbe spingere i cinema di tutto il mondo ad accogliere Tenet nelle date appena annunciate.

Ovviamente vi terremo aggiornati nel caso nel quale ci saranno ulteriori novità, esattamente come abbiamo fatto gli scorsi giorni quando vi abbiamo informato dello slittamento della stragrande maggioranza delle pellicole targate Disney, tra i quali Avatar 2 e il primo capitolo di Star Wars diretto da Taika Waititi. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  Tenet, Nolan spiega il suo film più controverso [VIDEO]

Intanto che aspettiamo l’arrivo del film, vi riproponiamo lo spettacolare trailer e la storia che riguarda il cambio di logo del film. Cosa ne pensate di Cristopher Nolan? Siete in fremente attesa di questo suo nuovo film? Siete d’accordo con la nostra classifica dei suoi film? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa per altre news, aggiornamenti, approfondimenti e recensioni.