Da Star Wars a The French Dispatch, i film rimandati dalla Disney [LISTA]

La Disney ha annunciato lo slittamento e la cancellazione di tutte le prossime uscite al cinema dei propri film, tra i quali alcuni molto attesi

disney film rimandati

La situazione Coronavirus negli Stati Uniti è tutt’altro che sotto controllo e dunque tutte le attività vanno a rilento. Quella cinematografica, ovviamente non fa eccezione. Qualche giorno fa vi avevamo informato di come l’uscita di Tenet, il nuovo film di Cristopher Nolan, fosse stata rimandata a date da destinarsi. La stessa cosa è purtroppo accaduto anche a molti altri film, targati Disney. Infatti sia l’uscita di Mulan che di The French Dispatch, il nuovo lavoro di Wes Anderson che avrebbe dovuto essere presentato al Festival di Cannes, sono state annullate e non ancora programmate, in attesa di un momento favorevole.

Ovviamente questo ritardo dovuto all’emergenza sanitaria, ha fatto slittare tutti i lavori della Casa di Topolino, tra i quali alcuni attesissimi come Avatar 2 o il primo capitolo della nuova saga di Star Wars diretto da Taika Waititi, di mesi, se non anni. Ecco tutte le nuove date.

  • Avatar 2: 16 dicembre 2022
  • Star Wars: 22 dicembre 2023
  • Assassinio sul Nilo: 23 ottobre 2020
  • The Empty Man: 4 dicembre 2020
  • Antlers: 19 febbraio 2021
  • The Last Duel: 15 ottobre 2021

Per adesso non sono ancora state toccate invece le uscite di Black Widow, per ora confermata per il 6 novembre 2020, di New Mutants per il 28 agosto e di The King’s Man per il 18 settembre.

Vi terremo comunque aggiornati in caso di ulteriori novità in casa Disney.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa per altre news, aggiornamenti, approfondimenti e recensioni.