Il teaser di Star Wars: The Last Jedi potrebbe arrivare domani durante lo Star Wars Celebration?

Condividi l'articolo

Era già stato annunciato da tempo: è previsto per questo fine settimana, nel contesto del Star Wars Celebration, che proprio quest’anno celebra il quarantesimo anniversario della saga, il primo teaser di uno dei film più attesi dell’anno, Star Wars: The Last Jedi.

Fino ad ora c’è stato massimo riserbo su ogni dettaglio del film, con la Lucas Film che non ha rilasciato nessuna informazione su questo teaser. Ora però una fonte autorevole nel campo di Star Wars ha riportato attraverso un tweet, per rispondere ai timori dai fans che si potesse trattare di un semplice teaser in CGI da pochi secondi, che quello che verrà presentato in questi giorni sarà più vicino ad un vero e proprio trailer. Una notizia di certo apprezzata dalla comunità, in controtendenza rispetto alle recenti campagne di marketing degli ultimi film della saga.

 

LEGGI ANCHE:  I 10 peggiori remake Live Action Disney

Si preannuncia dunque molto materiale per i cultori di Star Wars, che senza dubbio potranno trarre molti dettagli sezionando il trailer. A 8 mesi dall’uscita del film nei cinema di tutto il mondo la febbre per il nuovo capitolo delle vicende di Luke Skywalker e compagni non è mai stata così alta.