Honey Boy, il nuovo trailer del film su Shia LaBeouf [VIDEO]

honey boy
Condividi l'articolo

Rilasciato on-line il nuovo trailer di Honey Boy, il commovente film sceneggiato e interpretato da Shia LaBeouf che racconta la travagliata adolescenza dell’attore. Un film a dir poco intenso e commovente che ha strappato più di qualche lacrima durante l’ultima Festa del Cinema di Roma.

Prodotto da Amazon Studios, come il Suspiria di Luca Guadagnino, questo particolare film biografico è stato acclamato in ogni festival d’Oltreoceano. In questo secondo trailer, a dir poco commovente come il primo, ci viene mostrato ciò a cui andrà in contro lo spettatore. Una storia fatta di abusi psicologici, di fallimenti, di terapia psicologica. Un vero e proprio percorso per esorcizzare un’ingombrante presenza che, possiamo ben supporre, ha largamente segnato la vita di LaBeouf.

Leggi anche: la nostra recensione di Honey Boy

Con la speranza che trovi una distribuzione in Italia, Honey Boy è un film che sarà destinato a rimanere nei vostri cuori, anche degli spettatori più duri. Diretto da Alma Har’el, scaveremo nel turbolento passato di Shia LaBeouf, i cui panni saranno indossati dai bravissimi Noah Jupe e Lucas Hedges. Ci sarà anche lo stesso Shia LaBeouf che interpreterà proprio suo padre.

LEGGI ANCHE:  Pubblicato il trailer di "The Ticket" con Dan Stevens

Ecco l’emozionante trailer:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!