Nick Cave aggiusta il tiro su Fazioli: “Il mio post non da prendere sul serio”

NIck Cave è tonato a parlare della storia riguardante il pianoforte Fazioli spiegando che il post sul suo blog era una narrazione ironica, da NON prendere sul serio.

Cave
Nick Cave. Credits: Mikael Väisänen
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato di un curioso aneddoto che ha riguardato Nick Cave. Il celebre artista australiano aveva infatti scritto sul suo blog, The Red Hand Files, di come si fosse innamorato di un pianoforte Fazioli e di come, dopo la richiesta all’azienda per averne uno, avesse ricevuto un no come risposta in quanto la ditta italiana non sapeva chi lui fosse.

Questo evento ha ovviamente scatenato una bufera mediatica nella quale i milioni di fan di Cave hanno condiviso questa storia, inviando messaggi alla Fazioli chiedendo di regalare il pianoforte al cantante. Tuttavia quello che nessuno o quasi aveva capito, era che il post di Nick Cave era creato con intenti comici e non da prendere sul serio.

Il mio post è stato un pezzo leggero e non da prendere sul serio. Il dialogo telefonico tra il mio manager e la “donna di Fazioli” è stato più che abbellito per l’effetto comico – scrive Nick Cave in un nuovo post sul suo blog – Lo tsunami di messaggi ha lasciato un po ‘scosso i nostri amici di Fazioli quindi – niente più messaggi per favore! Sono persone meravigliose.

Cosa ne pensate di questo intervento non propriamente riuscito di Nick Cave? Ci avevate creduto anche voi?

LEGGI ANCHE:  Nick Cave - "Kanye West miglior artista del mondo"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.