Metal Gear Solid, Luca Marinelli è Snake nella splendida fan art [FOTO]

BossLogic ha creato una splendida fan art nella quale possiamo vedere come sarebbe Luca Marinelli nei panni di Snake in un film su Metal Gear Solid

hideo kojima, snake, luca marinelli

Nella giornata di ieri Hideo Kojima, geniale autore di videogiochi divenuti oramai pietre miliari dell’universo videoludico come Metal Gear Solid o Death Standing, ha lanciato un’esca sul proprio profilo Instagram. Il giapponese ha infatti dichiarato che secondo lui Luca Marinelli sarebbe perfetto per interpretare Solid Snake in un eventuale film.

Queste parole hanno acceso immediatamente l’interesse di milioni di fan che da anni attendono il film su Metal Gear Solid e, soprattutto, di noi italiani. Per questo motivo BossLogic, un utente del web specializzato nella creazione di fan art, ha deciso di creare un poster nel quale possiamo vedere il nostro connazionale nei panni del celebre soldato.

Come possiamo vedere da questa immagine, Marinelli, indossando la celebre bandana tipica di Snake pare davvero perfetto per quel ruolo. Dunque ora non ci aspetta di vedere se davvero verrà realizzato il film col nostro attore come protagonista.

Visto anche il riconoscimento ottenuto da Kojima in ambito cinematografico, in quanto è stato designato come giurato al prossimo Festival del Cinema di Venezia, la speranza che venga davvero realizzata questa pellicola è ovviamente forte.

BossLogic non è nuovo a questi tipi di opere che scaldano il cuore dei fan per qualcosa che è ancora soltanto potenziale.

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato il fan poster nel quale l’artista poneva Zendaya come protagonista del terzo capitolo di Kill Bill. Un altro film che sicuramente vorremmo vedere.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, aggiornamenti, approfondimenti e recensioni sul mondo del cinema e delle Serie TV.