The Old Guard, Luca Marinelli nel cast del film targato Netflix

The Old Guard

Luca Marinelli sbarca ad Hollywood!

L’attore è infatti stato scelto per entrare nel cast di The Old Guard, un nuovo action thriller targato Netflix e Skydance Media. Il film, che già vedeva la presenza di Charlize Theron, Marwan Kenzari (Aladdin) e KiKi Layne (If Beale Street Could Talk), si arricchisce dunque della presenza del giovane attore italiano, annunciato insieme a Matthias Schoenaerts (Red Sparrow).

Leggi anche: Luca Marinelli contro un utente che usava la sua immagine per meme razzisti

Il film sarà basato sull’omonima graphic novel di Greg Rucka e racconterà la storia di un gruppo di mercenari divenuti immortali, guidati da una donna di nome Andy. Ignari dell’origine del loro dono, si guadagneranno da vivere offrendo i loro servigi in cambio di denaro, secolo dopo secolo. La loro sicurezza verrà però messa in discussione quando un’oscura organizzazione comincerà a sospettare della loro reale natura…

Diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball), The Old Guard sarà scritto della stessa regista con la collaborazione di Greg Rucka.

Leggi anche: Lo chiamavano Jeeg Robot, il primo film di genere italiano dopo Caligari

Dopo il successo ottenuto con Lo Chiamavano Jeeg Robot (per il quale ha vinto il suo primo David di Donatello), Non essere cattivo e Fabrizio De André – Principe Libero, Luca Marinelli si appresta dunque a compiere il passo definitivo verso il mondo di Hollywood.

Leggi anche: quando Charlize Theron esaltò il pene di Fassbender

Cosa ne pensate amici della Scimmia? Conoscete la graphic novel in questione? Aspettative?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!