Charlize Theron è stanca di essere single: “Tirate fuori gli attributi e fatevi avanti”

Durante un'intervista con Entertainment Tonight, Charlize Theron ha dichiarato di essere single e disponibile

Charlize Theron
Condividi l'articolo

Charlize Theron sembra non essere esente dai problemi sentimentali che caratterizzano la vita di tutte le donne. Nonostante la sua bellezza sconfinata, infatti, l’attrice ha lanciato un appello che ha lasciato tutti senza parole.

Durante un’intervista con Entertainment Tonight per promuovere il film Long Shot in cui recita al fianco di Seth Rogen, Charlize Theron ha dichiarato: “Sono stata single per 10 anni. Non è poi un periodo lunghissimo. Ma è ora di tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile“.

Leggi anche: Quella volta che Charlize Theron elogiò il pene di Fassbender

Charlize Theron è stata la compagna di Sean Penn ed erano pronti a sposarsi, ma poi si sono lasciati nel 2015. All’inizio di quest’anno l’attrice quarantatreenne è stata associata a Brad Pitt. Il gossip ha fatto il giro della rete e internauti sono impazziti all’idea di avere due bellissimi di Hollywood insieme, complice uno spot che avevano girato insieme ad Adam Driver. Tuttavia fonti vicino ai due divi avevano smentito con People un qualsiasi interesse sentimentale tra i due, riducendo tutto ad una buona amicizia. Sul finire dell’intervista anche Seth Rogen si è fatto portavoce della disponibilità di Charlize Theron, ricordando a tutto il pubblico che l’attrice è ancora disponibile.

Atomica Bionda – Un John Wick al femminile per Charlize Theron

LEGGI ANCHE:  15 curiosità su L'Avvocato del Diavolo