È nata la coppia perfetta: Brad Pitt e Charlize Theron si amano

Brad Pitt e Charlize Theori
Brad Pitt e Charlize Theori
Condividi l'articolo

A Brad Pitt basta poco per dimenticare una ex!

Ricordate la coppia del secolo? L’unione indissolubile tra Brad Pitt e Angelina Jolie? Ai due era stato anche affibbiato un nome unico: Brangelina! Inoltre, per non sentirsi soli (e giustamente per fare del bene) avevano adottato una quantità incredibile di bambini in giro per il mondo. Tutte le cose belle finiscono però, e il loro amore – che li aveva portati in tutte le prime pagine dei migliori (o peggiori?) tabloid del mondo – è finito!

Brad Pitt- Ad Astra
Brad Pitt.


Morto un papa se ne fa un altro, e se sei Brad Pitt è facile trovarne un altro e in breve tempo. Quindi, dopo Jennifer Aniston e Angelina Jolie ad entrare nel cuore di Brad Pitt sembra essere stata la Dea Charlize Theron.
La Theron si è lasciata con Sean Penn e sembra che stia frequentando il bel Brad. I due sono stati avvistati in un ristorante in situazioni ambigue, dolci sguardi e angoli riservati. L’ultima volta, sono stati beccati al Chateau Marmont di Los Angeles. E viene riportato che sembravano davvero felici. L’amicizia porterà ad altro? Lo scopriremo prestissimo.
Nel frattempo l’attore americano è impegnato nel nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood. Charlize Theron invece, sta girando la commedia Flarsky di Jonathan Levine.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt fa volontariato a Los Angeles, le foto sono virali [FOTO]

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!