Quentin Tarantino si è sposato dopo 9 anni di fidanzamento

Quentin tarantino
Condividi l'articolo

Quentin Tarantino si è sposato con la sua fidanzata incontrata nel 2009.

Il leggendario regista Quentin Tarantino si è legato con il matrimonio alla fidanzata modella 35enne Daniella Pick conosciuta nel 2009.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wedding day! ❤️ Ph by @curtisdahl exclusive for @people

Un post condiviso da Dana Harel (@danahareldesign) in data:

//www.instagram.com/embed.js

La cerimonia si è tenuta in maniera privata a Los Angeles con un gruppo di amici stretti. Tra questi le stelle del cinema Samuel L. Jackson, Bruce Willis e Uma Thurman. Al momento non si conoscono i nomi di altri ospiti alla cerimonia. Ma siamo sicuri che presto tutto verrà svelato. Compreso il menù!

Quentin Tarantino ha conosciuto Daniella Pick  durante il tour promozionale di Bastardi senza gloria nel 2009. E adesso dopo 9 anni si sono sposati.

Quentin Tarantino è attualmente a lavoro sul film Once Upon a Time in Hollywood. Il crime mistery ambientato nella Hollywood degli anni 60 a Los Angeles ha come protagonisti, tra gli altri, le stelle del cinema Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Il sito The Hollywood reporter ha parlato del film paragonandolo a Pulp Fiction come un ritorno alle origini per Quentin Tarantino. Leonardo DiCaprio si è detto felicissimo di lavorare con Brad Pitt. Non ci resta che aspettare un primo trailer il prossimo anno, speriamo presto.

LEGGI ANCHE:  Tarantino ha impiegato 5 anni per scrivere "Once Upon a Time in Hollywood", doveva essere un romanzo

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci anche su Lasciammiapensa.com.