Netflix: dicembre col botto, ecco tutte le nuove uscite!

Ecco la lista completa dei nuovi arrivi previsti sul catalogo Netflix di dicembre!

Catalogo Netflix dicembre
Condividi l'articolo

Netflix a dicembre propone un calendario ricco che soddisferà i gusti di tutti i suoi abbonati. Vediamolo in dettaglio.

L’ultimo mese dell’anno sarà scoppiettante per gli abbonati Netflix. C’è il primo film natalizio di Netflix, uno dei film più belli e premiati dell’anno come Roma di Alfonso Cuaron, una nuova versione di Mowgli, il figlio della giungla e tante serie originali insieme a film che ormai sono classici cult come Forrest Gump.

Il Calendario di Netflix di dicembre

Ci soffermiamo con le trame sui prodotti originali Netflix segnati in grassetto.

1/12

  • Homeland stagione 1-5 (serie)
  • Prison Break stagione 5 (serie)
  • Forrest Gump (film)
  • Nightmare before Christmas (film)
  • Mai stati uniti (film)
  • Viva l’Italia (film)
  • Quel che resta del giorno (film)
  • Snowpiercer (film)
  • Daddy Sitter (film)

3/12

netflix
Arrival

4/12

  • Assassin’s Creed (film)

7/12

  • Dumplin (film) Dumplin’ (Danielle Macdonald) è la figlia adolescente e sovrappeso di un’ex miss (Jennifer Aniston), che s’iscrive al concorso di bellezza della donna in segno di protesta. Il suo esempio è seguito da altre partecipanti, scatenando una rivoluzione all’interno della manifestazione e nella cittadina del Texas in cui vive.
  • Mowgli il figlio della giungla (film) L’acclamato attore e regista Andy Serkis reinventa il popolare capolavoro di Rudyard Kipling su un bambino diviso tra due mondi che accetta il proprio destino e diventa una leggenda. Mowgli (Rohan Chand) non è mai appartenuto veramente né al mondo selvaggio della giungla né a quello civilizzato. Ora deve misurarsi con i pericoli insiti in entrambi per scoprire quale sia la sua vera identità. Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys e Naomie Harris sono tra le star del nutrito cast che include anche l’esordiente Rohan Chand in questa avventura spettacolare e toccante al tempo stesso.
  • Nailed it holiday (serie) show di competizione culinaria
  • Super Monsters: la stella dei desideri (episodio speciale della serie)

[the_ad id=”33758″]

  • Neo Yokio (serie anime) Neo Yokio è una nuova serie animata che nella versione originale vanta le voci di Jaden Smith, Susan Sarandon, Jude Law, Tavi Gevinson, Jason Schwartzman, Desus & Mero, Richard Ayoade, Ike Barinholtz, Steve Buscemi, Alexa Chung, Stephen Fry, Katy Mixon, Annet Mahendru, Kiernan Shipka, Willow Smith e Amandla Stenberg. Ezra Koenig (Vampire Weekend) ne è l’autore e, insieme a Nick Weidenfeld della società di produzione Friends Night, anche lo sceneggiatore e il produttore esecutivo. Nata da una collaborazione con gli studi di animazione giapponesi Production IG e Studio Deen e con lo studio sudcoreano MOI, Neo Yokio è un collage postmoderno che omaggia i classici anime, la letteratura inglese, nonché la moda e la cultura della New York contemporanea. Tra gli storyboard artist ci sono Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam Unicorn, Hunter x Hunter, Rurouni Kenshin) e Junji Nishimura (Ranma 1/2, Lamù, Pro Golfer Saru).
  • Natale a 5 stelle (film) Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso Hotel dove alloggiano. Per non finire nel turbine di uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, si affidano al prezioso aiuto del portaborse del Premier. Per loro sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena. Una commedia esilarante che assicura risate, divertimento e un pizzico pepato di pungente satira politica!
  • Pine Gap (film)
LEGGI ANCHE:  La scienza contro "Tredici": chiesta la cancellazione della serie Netflix

12/12

  • Out of Many, one (documentario) impegno civile, corte suprema, dibattiti costruttivi.
  • Wall•E (film Pixar)

14/12

  • Le amiche di mamma stagione 4 (serie) La nuova serie Le amiche di mamma dimostra che la vita può portare in direzioni inaspettate e poi di nuovo in territori familiari: la veterinaria D.J. Tanner-Fuller, da poco rimasta vedova, si ritrova a vivere nella casa della sua infanzia. Si uniscono a lei la sorella minore e aspirante musicista Stephanie Tanner e la sua migliore amica, anche lei madre single, Kimmy Gibbler. Le tre donne si aiutano a vicenda e affrontano insieme problemi di lavoro, figli e relazioni, con l’affetto e il senso dell’umorismo che si trovano solamente tra le persone con cui si è cresciuti. La casa d’infanzia delle Tanner è più piena che mai: sotto lo stesso tetto, infatti, ci sono anche i tre figli di DJ (il tredicenne difficile Jackson, il nevrotico Max di 7 anni e il neonato Tommy Jr.), l’esuberante figlia teenager di Kimmy (Ramona), nonché il suo ex marito (Fernando). Di ritorno per la seconda stagione, la famiglia vive una nuova annata di grandi e piccoli eventi: un altro inizio di anno scolastico, gli amori che sbocciano, le feste. Non c’è niente come trascorrere Halloween, la festa del Ringraziamento, Natale e Capodanno con i tuoi cari, perché la vita in famiglia è più bella.

[the_ad id=”32888″]

  • Roma (film) ROMA ha come protagonista Cleo (Yalitza Aparicio), una giovane domestica al servizio di una famiglia nel quartiere borghese di Roma a Città del Messico. In questo affettuoso tributo alle donne che lo hanno allevato, Cuarón trae ispirazione dalla propria infanzia per creare un ritratto vivido ed emozionante di conflitti domestici e gerarchia sociale, sullo sfondo dei disordini politici degli anni Settanta. ROMA, il primo progetto del regista dai tempi dell’innovativo Gravity del 2013, sarà disponibile al cinema e su Netflix entro quest’anno.
  • The Innocent man (documentario) questa storia ha ispirato John Grishman per il suo romanzo omonimo. Due omicidi negli anni 80 hanno sconvolto la cittadina di Ada in Oklahoma. Nel documentario si prova a ricostruire ciò che è successo.
  • Travelers stagione 3 (serie) La terza stagione di Travelers vede Grant MacLaren e la sua squadra, composta di individui altamente specializzati e provenienti dal futuro, spinti ai limiti, alle prese con questioni legate a lealtà, fiducia, morte e al crescente dominio dell’Intelligenza artificiale. Dopo la rivelazione della loro identità, i membri della squadra devono trovare il modo di non rendere di dominio pubblico il programma dei viaggiatori, pur continuando a portare avanti le missioni sotto l’occhio vigile dell’FBI. Ciascuno dei membri sarà spinto al limite della sopportazione, cercando comunque di fermare la Fazione, scovare il Viaggiatore 001 e salvare il mondo da un tragico destino.
LEGGI ANCHE:  Netflix: ecco il nuovo abbonamento con pubblicità lavorerà con Microsoft
netflix
Travelers stagione 3

15/12

  • Springsteen on Broadway è una performance acustica da solista di Bruce Springsteen, vincitore del premio Tony, di un Oscar e ben 20 Grammy. Ispirata alla sua autobiografia bestseller ‘Born to Run’, “Springsteen on Broadway” offre l’occasione di una serata speciale con Bruce, la sua chitarra, un pianoforte e tante storie personali dell’artista. Con la partecipazione straordinaria di Patti Scialfa. Grazie a Netflix, gli spettatori di tutto il mondo potranno vedere questa performance osannata dalla critica.

18/12

  • Speciale comico con Ellen DeGeneres
  • Baki (serie)

21/12

  • 3Below: Tales of Arcadia (serie) Storie di alieni che provano a capire cos’è veramente una casa.
  • Bird Box (film) Quando una forza misteriosa inizia a decimare la popolazione mondiale, una cosa sola è certa: chi la vede, muore. Mentre si trova ad affrontare l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, ma poi perde tutto. D’improvviso deve fuggire con i suoi due figli lungo un fiume irto di pericoli per raggiungere l’unico posto che potrebbe essere sicuro. E per sopravvivere dovranno intraprendere il rischioso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.
    netflix
    Bird Box

    23/12

  • La collina dei conigli stagione 1 (serie) L’amatissimo romanzo La collina dei conigli verrà riproposto in una miniserie animata in quattro parti disponibile nel 2018. Sullo sfondo degli idillici paesaggi rurali dell’Inghilterra meridionale, questo racconto di avventura, coraggio e sopravvivenza ritrae un gruppo di conigli che fugge dall’intrusione dell’uomo e dalla distruzione certa del proprio habitat. Condotti da una coppia di valorosi fratelli, i conigli affrontano tante avventure che li portano dalle terre natìe di Sandleford Warren, tra lotte violente con predatori e avversari, verso una terra promessa e una società più giusta.

26/12

  • YOU (serie) Tratta dal bestseller di Caroline Kepnes “Tu”. “Cosa faresti per amore?” Quando il brillante gestore di una libreria incontra un’aspirante scrittrice, la sua risposta è chiara: per amore farebbe di tutto. Usando Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi della ragazza e avvicinarsi a lei, la sua cotta irresistibile e goffa diventa un’ossessione e lentamente decide di rimuovere qualsiasi ostacolo, e persona, tra lui e il suo oggetto del desiderio.
  • The last song (film)

28/12

  • Selection Day (serie) Il quattordicenne Manju è destinato a sfondare nel cricket. C’è solo un problema, è uno sport che odia. Controllato fin da giovane da un padre autoritario ossessionato dal cricket, il ruolo principale di Manju è quello di sostenere suo fratello maggiore e compagno di eccellenza sportiva, Radha. Quando la famiglia si trasferisce a Mumbai e i fratelli iniziano a frequentare una nuova scuola, Manju scopre tanti interessi al di fuori del cricket e comincia a liberarsi dalla stretta di Radha e del padre. E quel che più conta, fa amicizia con il più grande rivale sportivo di Radha, un ragazzo che è un esempio perfetto di libertà e fiducia in se stessi, concetti che Manju non ha mai vissuto in prima persona.

30/12

  • Guardiani della Galassia Vol. 2 (film)
  • Questione di karma (film)

Date e titoli sono soggetti a variazioni, ovviamente, non dipendenti dalla nostra volontà ma da Netflix. Scriveteci cosa ne pensate e contnuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.