Charlize Theron: “Non ho appuntamenti da cinque anni e sto alla grande”

Durante il Drew Barrymore Show, Charlize Theron è tornata a parlare della sua vita privata che non vede uomini da oltre 5 anni

Charlize Theron
Condividi l'articolo

Charlize Theron è una delle donne più belle del mondo ed è anche felicemente single. L’attrice di Mad Max:Fury Road è tornata a parlare della sua situazione sentimentale durante il Drew Barrymore Show, dove ha raccontato di non aver nessuno appuntamento da oltre 5 anni.

Non ho un appuntamento da più di cinque anni – confessa la Theron .Non mi sento sola. Ho i miei figli. Non che questo possa rimpiazzare altro o far si che una persona appaia meno interessante.

Io do ancora il massimo. Ma le priorità cambiano quando hanno a che fare con richieste maggiori. Essere genitore richiede molto impegno e l’essere da sola si spiega, in parte, con la stanchezza. Arrivo a fine giornata e vado dritta a letto, ripetendo a me stessa: “Dio, non vorrei che questa giornata fosse stata diversa”.

Proseguendo con l’intervista, la Theron ha anche spiegato di non escludere a priori la possibilità di avere un uomo; tuttavia deve rispettare canoni molto rigidi.

LEGGI ANCHE:  George Miller ha già due sequel pronti per Mad Max: Fury Road

Sono a un punto nella mia vita in cui un uomo, se vuole farne parte, deve arrivare con enormi credenziali. Non quel tipo di credenziali facilmente pensabili, ma quelle necessarie a stare al passo con la mia vita. Ho infatti una vita meravigliosa e chiunque ne voglia farne parte deve portare altrettanta meraviglia e magari qualcosa di più.

Cosa ne pensate delle parole di Charlize Theron? Conoscete la sua terribile storia giovanile (qui per leggerla)?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!