Charlize Theron pensa a una carriera nel wrestling: “Dove e quando?” [VIDEO]

Con The Old Guard Charlize Theron ha attirato l'attenzione di una star del wrestling, che ha le idee chiare sul futuro dell'attrice

Charlize Theron
Condividi l'articolo

Mentre si aspettano notizie più sicure sul probabile sequel di The Old Guard, film che ha debuttato il 10 Luglio su Netflix, Charlize Theron sembra aver trovato un nuovo sbocco per la sua carriera.

L’attrice di origine sudafricana nel corso degli ultimi anni ha dimostrato di avere una certa propensione ai ruoli più action, spesso facendo la stunt di se stessa. Una predilezione che si può far risalire al suo ruolo in The Italian Job, dove recitava al fianco di Mark Wahlberg.

Dopo essere stata Furiosa in Mad Max: Fury Road e aver dimostrato le sue capacità in Atomica Bionda, il ruolo di Andromache of Scythia ha portato a Charlize Theron un invito inaspettato.

Kofi Kingston, campione del wrestling e star della WWE, durante una conversazione streaming con Charlize Theron l’ha invitata a intraprendere una carriera nel mondo del wrestling.

Penso che tu possa avere effettivamente una carriera o un futuro, se vuoi, come star della WWE, ha detto il wrestler. Amerei vederti in un corpo a corpo con Becky Lynch o qualcuno come Sasha Banks. O Bailey o Charlotte Flair. Penso che ci staresti bene.

Secondo Kingston, Charlize Theron ha l’abilità di eseguire alcune mosse tipiche del wrestling in modo naturale, come se ci fosse portata. Quando l’attrice gli chiede se si tratta di un invito vero e proprio, Kingston risponde di sì. A quel punto Charlize Theron esulta e dice: Dove e quando?

In effetti anche nel presentare The Old Guard, Charlize Theron ha più volte dichiarato di essere una fan dell’azione e che è stanca di vedere come, nel 2020, questo specifico genere sia ancora ad appannaggio maschile.

LEGGI ANCHE:  Charlize Theron è stanca di essere single: "Tirate fuori gli attributi e fatevi avanti"

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com