August Alsina pubblica una canzone sul tradimento con la moglie di Will Smith [ASCOLTA]

August Alsina rigira allegramente il dito nella piaga del tradimento Jada/Will

August Alsina
Credits: August Alsina / YouTube; Inside Edition / YouTube
Condividi l'articolo

Mentre Will Smith è stato svergognato in diretta Facebook dalla confessione della moglie, l’amante se la ride e pubblica pure una canzone sull’avvenuto

Lui, Will Smith. Lei, la moglie, Jada Pinkett Smith. L’altro, August Alsina, giovane rapper diventato improvvisamente famosissimo dopo che la moglie di Smith ha confessato di aver avuto una relazione con lui. Non pago dell’avvenuto tradimento, costui ha pensato bene di cavalcare l’onda di notorietà (positiva o negativa, come sappiamo, non ha importanza). E non ha perso tempo.

Entanglements è il titolo della sua nuova canzone, prontamente pubblicata come singolo (la potete ascoltare qui sotto). Il rapper non si trattiene, e infarcisce la canzone di riferimenti più o meno espliciti alla sua chiacchierata avventura con la signora Smith, alla faccia del buon Will. Prima dell’avvenuta confessione, del resto, Alsina aveva detto che Smith aveva dato il suo benestare alla relazione clandestina. Cosa poi però negata da entrambi i coniugi.

Non fatevi trarre troppo in inganno: dietro la volontà provocatoria di August Alsina, che potrebbe essere semplicemente quella di rimestare nel torbido tanto per il gusto di farlo, c’è una precisa operazione di marketing. Infatti, dopo essere stata usata da Jada Pinkett per descrivere l’avventura d’amore, la parola “entanglement” (intreccio, garbuglio) è diventata trending word su Twitter e sui social.

LEGGI ANCHE:  Will Smith: la polizia era pronta ad arrestarlo, dice il produttore degli Oscar

L’accorto utilizzo della keyword ricorre infatti prontamente anche nel testo stesso della canzone. Che, in ogni caso, non rinuncia per nulla alla caratteristica “vivacità” dei testi rap: “La definizione di garbuglio / è quando sei intrappolata tra le lenzuola / ragazza so che non la chiamiamo una relazione / ma tu stai comunque scop*ndo con me“. Insomma, tra i due litiganti, è proprio il caso di dire che il terzo ha goduto, e gode.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

August Alsina – Entanglements, 2020