Nicolas Winding Refn balla per Tik Tok in Italia [VIDEO]

Nicolas Winding Refn si è esercitato in una coreografia per Tik Tok mentre si trova in Italia

Nicolas Winding Refn
Condividi l'articolo

Nicolas Winding Refn è uno dei registi più interessanti del panorama cinematografico: la sua visione del cinema e delle storie ha portato alla creazione di alcuni capolavori, come il bellissimo Drive, che venne presentato al Festival di Cannes.

Proprio grazie ai suoi film visionari ma molto spesso intrisi di tonalità cupe, Refn ha restituito al pubblico l’immagine di un regista serio, quasi sfuggente, chiuso tra le mura del suo modo di intendere l’arte.

Potrebbe sorprendere, dunque, scoprire che il regista di Solo Dio Perdona e Bronson è pronto a improvvisare anche delle coreografie su una canzone di moda per poter apparire su Tik Tok, il famoso social network ultimamente molto in voga tra i più giovani.

Visualizza questo post su Instagram

BTS TikTok Italy 🇮🇹

Un post condiviso da NWR (@nwrefn) in data: 19 Lug 2020 alle ore 10:45 PDT

//www.instagram.com/embed.js

Il regista è in vacanza in Italia con la sua famiglia e non ha esitato a lanciarsi in una coreografia dai passi già prestabiliti e dalle mosse che sembrano quasi richiamare quelle iconiche di Chandler Bing (Matthew Perry) in Friends. Il balletto è stato ripreso e poi postato sull’account Instagram del regista.

LEGGI ANCHE:  Too Old to Die Young: svelato un estratto della serie di Refn [VIDEO]

Il motivo della presenza del regista sul suolo italico potrebbe non essere dovuto solo al desiderio di godersi qualche giorno di vacanza. Tra i progetti di Nicolas Winding Refn che sono già stati annunciati c’è Les Italiens, una serie di genere crime che dovrebbe essere appena entrata in pre-produzione. E che la coreografia realizzata per Tik Tok non sia altro che una pausa dal lavoro.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com