Death Stranding: data e trailer di presentazione

Death Stranding

Dopo l’annuncio all’E3 del 2016, il gioco ha finalmente una data.

Hideo Kojima è sicuramente una personalità di spicco nell’ambito dei videogiochi. Papà della saga di Metal Gear Solid, i suoi giochi hanno da sempre richiamato la totale attenzione del settore. Dopo la sua separazione dal gigante nipponico Konami, Kojima ha aperto una propria software house e ideato il suo primo gioco da indipendente: Death Stranding.

Sony ha fornito pieno supporto al progetto e lo ha pienamente finanziato, rendendolo di fatto una propria esclusiva per l’ammiraglia Playstation 4. L’attesa dei fan è stata estenuante e le informazioni pubblicate negli anni sono sempre state criptiche e servite col contagocce.

Ecco il tanto atteso trailer con la data di uscita:

Come possiamo notare dal trailer e come già annunciato in precedenza, il gioco comprende la partecipazione di diversi personaggi noti a Hollywood. Tra i presenti nel trailer possiamo notare Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley, Tommie Earl Jenkins, Troy Baker, Lindsay Wagner, Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn. Un cast che farebbe impallidire un qualsiasi blockbuster cinematografico.

La data di uscita è fissata per l’8 Novembre 2019 su Playstation 4. Un tweet che gira in rete sembra aver fatto notare che la data di uscita fosse criptata nel titolo del gioco già dal suo annuncio. Ennesima trovata commerciale, geniale, dell’artista nipponico.

Death Stranding

Oltre ai pochi trailer sappiamo ancora ben poco su Death Stranding e la trama del gioco. Le teorie e le ipotesi si sprecano ma probabilmente non sapremo di più fino all’uscita effettiva del gioco.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com