Too Old to Die Young, ecco la data di uscita della serie di Refn

Too Old To Die Young
Too Old To Die Young
Condividi l'articolo

Too Old to Die Young – Amazon Prime Video porterà in Italia la serie di Nicolas Winding Refn

Il rivoluzionario cineasta Nicolas Winding Refn espande il suo approccio allo storytelling, che cerca sempre di andare oltre i limiti,  in una serie limitata in 10 episodi dal titolo Too Old to Die Young (TOTDY) dal 14 giugno 2019 sul servizio streaming di Amazon Prime Video, disponibile – ovviamente – solo per abbonati.

Leggi anche: Amazon Prime Video, tante novità per giugno 2019

La serie narra di Martin (Miles Teller), un poliziotto in carriera, e Jesus (Augusto Aguilera), un giovane boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Le loro strade si incontreranno e i loro destini si legheranno in seguito a un violento atto di vendetta. Sotto la tutela dell’ex agente dell’FBI, diventato vigilante, Viggo (John Hawkes), Martin tenta di espiare il suo senso di colpa per la morte di un collega assassinando i criminali più depravati che riesce a trovare, mentre Jesus arriva a  dirigere la filiale di Los Angeles dell’impero del crimine della sua famiglia, ma un’inevitabile tragedia li coinvolgerà entrambi.

LEGGI ANCHE:  5 Film da vedere su Amazon Prime Video se hai amato The Gentlemen

Guarda il primo Trailer di TOTDY in questo articolo!

 Too Old to Die Young.
Il logo della serie di Nicolas Winding Refn

Too Old To Die Young sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 14 Giugno 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata. La vedrete? Fatecelo sapere.

Leggi anche: TOTDY: gli episodi della serie di Refn dureranno 90 minuti

Scrivici cosa ne pensi e continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per nuove news dal mondo della TV e del cinema.