Too Old to Die Young: il primo trailer della serie di Refn [VIDEO]

Too Old to Die Young

Un cast corale di grande livello e immagini accattivanti per il primo trailer di Too Old to Die Young, serie di Nicholas Winding Refn.

Un momento entusiasmante per i fan di Drive e Neon Demon, possono gioire per il primo trailer di Too Old to Die Young. Nonostante le nuove immagini e uno sguardo interessante, il trailer non svela troppo della sua opera, mantenendo intatti i suoi segreti. La serie che secondo la descrizione ufficiale segue “i viaggi esistenziali dei personaggi, dall’essere assassini fino a diventare samurai nella città degli angeli“, promette una miscela di violenza, bellezza ed esistenzialismo. Un personaggio recita “La società è in declino, sta crollando tutto intorno a noi” mentre il neon di Refn e le sue crude immagini di bellezza urbana passano sullo schermo.

La serie ha come protagonisti Miles Teller, Jena Malone, Billy Baldwin, John Hawkes, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Callie Hernandez e Cristina Rodlo. La sceneggiatura è un lavoro a 4 mani tra Refn e Ed Brubaker, con il regista che ha diretto tutti e 10 gli episodi. Come avevamo già rilevato ogni episodio avrà una durata di almeno 90 minuti. Probabilmente il motivo principale per cui la serie ha avuto bisogno di così tanto tempo per essere prodotta. Refn aveva già regalotoci più di uno sguardo dietro le quinte sulla produzione dello show condividendo molto sui social via Facebook e Instagram, una decisione dettata, secondo il regista, dalla velocità con cui evolvono e comunicano i nuovi media: “C’è un senso di assurdità in questo, possiamo semplicemente intervistare noi stessi e dettare come vogliamo essere percepiti, perché la tecnologia ci permette questa capacità ora“. Il trailer infatti ve lo condividiamo dal profilo twitter della serie.

Ci sono ancora molti misteri e molta bellezza da scoprire, ma per chi fosse interessato in precedenza vi avevamo mostrato un estratto dalla serie che Cliff Martinez aveva condiviso con il pubblico. Sarà curioso scoprire come la narrativa di Refn si adatterà all’episodicità delle serie. Il trailer promette molto bene, tra immagini di grande bellezza e un suo essere misteriosamente surreale.

Too Old to Die Young sarà in anteprima il 14 giugno su Amazon Prime Video.