Will Smith, la moglie confessa il tradimento in diretta Facebook [VIDEO]

Un momento amarissimo per la famiglia Smith.

Will Smith
Credits: The Front Stoop: Hip Hop, Society, and Life / YouTube
Condividi l'articolo

Jada Pinkett Smith confessa in diretta di aver tradito il marito Will Smith.

Spiacevole a dir poco, per Will Smith, la confessione avuta in diretta dalla moglie, Jada Pinkett. Un tradimento, consumatosi con il cantante e rapper August Alsina. Questo è quello che la donna rivela al famoso attore, nel video che potete vedere qui sotto. E il bello è che lo fa proprio all’interno del programma da lei stesso presentato, Red Table Talk, su Facebook.

L’avventura extra-coniugale sarebbe avvenuta nel periodo in cui i due coniugi erano separati, quattro anni fa. Per cui non si tratterebbe di un tradimento nel senso più tradizionale del termine. In ogni caso, il buon Will ascolta con pazienza e rispetto la confessione della moglie, dall’inizio alla fine.

L’amante, August Alsina, è un giovane e promettente musicista di New Orleans. Nato nel 1992, ha ventuno anni di meno rispetto a Jada Pinkett Smith. “Eravamo separati in casa” spiga la donna “E avevo bisogno di sentirmi bene”. Una vicenda un po’ alla Marriage Story, che viene narrata tra commozione e imbarazzo.

LEGGI ANCHE:  Willy il Principe di Bel Air, il cast si riunisce per i 30 anni dal debutto [FOTO]

Anche Will Smith ne ha approfittato per condividere le proprie emozioni riguardo l’accaduto. L’attore ha ammesso di aver accusato parecchio il colpo e di aver sofferto in seguito al “tradimento”. L’attore ha infatti ammesso che avrebbe potuto anche non rivolgere mai più la parola alla moglie:

“Mi sono sentito come se fossimo davvero al capolinea. Non sapevo se ti avrei rivolto mai più la parola. Il fatto che ora ti stia parando è un vero miracolo. Vorrei che il matrimonio fosse tutto magia e risate…”

In ogni caso, sembra che si sia trattato di una scappatella “una tantum”, e che in seguito la coppa sia faticosamente riuscita a riconciliare le differenze e a ristabilire un’unione più stabile e complice, soprattutto grazie ad un dialogo più aperto.

Un finale sembra felice, almeno al momento, per un duo di innamorati che cerca di far funzionare le cose fin dal 1997. Speriamo che da qui in poi riescano a dipingere un nuovo futuro più sereno.

LEGGI ANCHE:  Willy Il principe di Bel Air è sempre stato morto nella serie?

Nel frattempo, se vi interessa, potrete trovare qui la discussione fra 50 Cent e Will Smith sul tema, in cui l’attore ha mandato a fan**lo il rapper. Di seguito, invece, vi parliamo dell’incredibile record di visualizzazioni ottenuto dalla puntata!

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.