Will Smith vuole tornare in forma e documenta tutto su YouTube [VIDEO]

Will Smith ha pubblicato su Instagram un video nel quale annuncia la sua volontà di tornare in forma e di documentare tutto su YouTube

will smith, io robot
Condividi l'articolo

Will Smith ha pubblicato uno scatto qualche giorno che lo ritraeva visivamente ingrassato a seguito della pandemia con un’eloquente didascalia La Peggior Forma della Mia Vita (qui per vederlo). Il post è divenuto immediatamente virale, cosa che ha portato il Divo di Hollywood a proseguire con la sua narrazione verso la forma fisica ideale con un nuovo aggiornamento sui social.

La star di Men in Black ha infatti postato su Instagram un video nel quale si mostra in mutande e attraverso il quale ha spiegato la sua volontà di tornare in forma e di documentare tutto su YouTube.

Questo è il corpo al quale mi ha portato un’intera pandemia e innumerevoli giorni al pascolo attraverso la dispensa – scrive Smith. Amo questo corpo, ma voglio stare meglio. Niente più muffin di mezzanotte… questo è tutto! Voglio ottenere la migliore forma della mia vita!!!!! Collaborerò con Youtube per ottenere di nuovo la mia salute e il benessere. Spero che vada bene!

Come di frequente, Will Smith è in questo momento impegnato su più fronti. Dal punto di vista recitativo sarà protagonista di King Richard, film di Reinaldo Marcus Green e che ripercorrerà la vita di Richard Williams, burbero padre delle sorelle Serena e Venus, considerate tra le migliori giocatrici di tennis di sempre (qui le foto dal set).

LEGGI ANCHE:  Will Smith protagonista di un nuovo videogioco survival horror, Undawn [VIDEO]

Smith ha inoltre deciso di produrre Bel Air, reboot drammatico della storica sit com simbolo degli anni ’80 e ’90 che ha avuto il merito di lanciarlo nel firmamento delle stelle di Hollywood (qui i dettagli). Il progetto, nato da un trailer girato Morgan Cooper, è entrato in produzione grazie all’intervento della rete televisiva Peacock che ha già ordinato due stagioni complete della serie.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Will Smith? Suscita il vostro interesse? Fateci sapere la vostra nei commenti.