Will Smith in mutande contro il bodyshaming [FOTO]

Will Smith ha postato sui suoi social una foto che lo ritrae in mutande e con una forma fisica con la quale non siamo abituati a vederlo

will smith, alì
Will Smith in un frame del film Alì
Condividi l'articolo

Will Smith (qui le sue 10 migliori interpretazioni) è stato sempre, fin dal primo momento nel quale è entrato nello star system di Hollywood, un autentico sex symbol. L’attore di Men in Black ha sempre sfoggiato fisici scultorei e un certo self confidence per quanto riguarda sé stesso e il suo corpo.

Tuttavia la quarantena deve averlo appesantito, cosa della quale non si lamenta più di tanto. Sui suoi social, la star di Io Sono Leggenda ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae sorridente in mutande, mostrando una discreta pancetta con una didascalia eloquente: Sono nella peggiore forma fisica della mia vita.

Come potete vedere non è che Will Smith si sia chissà quanto lasciato andare, la sua forma rimane comunque migliore di molti di noi. Tuttavia il messaggio che attraverso questo scatto manda al mondo una persona considerata da sempre un sex symbol è lodevole.

LEGGI ANCHE:  La Ricerca della Felicità: la Storia Vera che ha ispirato il film con Will Smith

Spulciando tra i vari commenti che sono arrivati sotto questa foto, possiamo trovare anche quello di un altro attore che di forma fisica se ne intende abbastanza, Arnold Schwarzenegger. La star di Terminator ha infatti risposto a Smith affermando:

Will, povero bambino, sto piangendo per te, anche se sei comunque in una forma migliore del 90% degli americani. Continua a pompare!

Will Smith, come sua consuetudine, è ora impegnato in diversi progetti. Sarà infatti il protagonista di King Richard, film nel quale interpreterà il burbero Richard Williams, padre delle sorelle Venus e Serena, due delle più forti tenniste di sempre (qui le foto dal set).

Inoltre ha deciso di produrre Bel Air, il reboot drammatico di Willy Il Principe di Bel Air, al sit com culto degli anni ’80 e ’90 che l’ha catapultato nello star system hollywoodiano (qui i dettagli).

Che ne pensate di questa foto? In quale film maggiormente avete apprezzato il talento di Will Smith?

LEGGI ANCHE:  Will Smith riunisce il cast di Willy il Principe di Bel Air in streaming [VIDEO]