King Richard: Will Smith si trasforma nel film sulle sorelle Williams [FOTO]

Sono state pubblicate le immagini dal set di King Richard, il film nel quale WIll Smith interpreterà RIchard Williams, padre delle due soprelle tenniste

will-smith-io-sono-leggenda
Condividi l'articolo

Will Smith sarà il protagonista, alla fine di questo 2020, del biopic King Richard, il film che ripercorrerà la vita di Richard Williams, padre e coach delle due leggendarie tenniste Serena e Venus.

Nelle prime immagini dal set possiamo vedere l’attore protagonista di Bad Boys con polo e calzoncini, tipiche degli anni ’90 mentre allena le due bimbe, interpretate da Saniyya Sjdney e Demi Singleton di 12 e 13 anni.

La tipica barba brizzolata che ha sempre accompagnato il padre e coach fanno compagnia allo sguardo severo che ha sempre contraddistinto Richard Williams. L’uomo infatti è sempre stato famoso in ambito tennistico per essere un uomo davvero difficile da accontentare e che ha sempre chiesto l’impossibile alle figlie, fin dalla più tenera età.

Alle riprese, che in queste immagine si stanno svolgendo su un campo da tennis di Los Angeles, sta partecipando anche Jon Bernthal, che nella pellicola interpreterà Rick Macci, storico coach delle Williams, riconoscibile dalla classica polo multicolore e dai baffi.

LEGGI ANCHE:  Pinkett Smith: “Lo schiaffo ha salvato il matrimonio”

La storia dunque ripercorrerà la gloriosa carriera di due delle tenniste più forti della storia sulle quali è rimasto impresso il lavoro fatto da un padre perennemente presente nelle loro vite, dai modi a volta burberi ma che ha avuto il merito di creare due autentiche macchine da gioco.

Cosa ne pensate di questa scelta? Riuscirà Will Smith a ricreare anche caratterialmente e non solo visivamente, la durezza di un uomo come Richard Williams?

Leggi anche:

Quando Will Smith fu beccato a piangere nel bagno di un ristorante

Rimani sempre aggiornato e segui la pagina Facebook laScimmiapensa.com