Quando Will Smith fu beccato a piangere nel bagno di un ristorante

Una storia difficile da credere se non fosse stata raccontata dal diretto interessato. Will Smith che piange in bagno per amore è un film da vedere assolutamente.

Will Smith
Condividi l'articolo

Will Smith nasconde un animo molto sensibile dietro ai tanti personaggi che interpreta nei suoi film. Lui stesso ha raccontato un episodio molto curioso di qualche anno fa.

Will Smith è abituato a parlare a cuore aperto quando la conversazione riguarda la sua relazione con la moglie Jada Pinkett Smith. Al Red Table Talk, programma d’intrattenimento condotto dalla moglie e dalla figlia di Will Smith, l’attore ha rivelato con grande emozione di essersi turbato moltissimo quando ha conosciuto Jade Pinkett. Il turbamento era causato dal fatto che Will era già sposato con l’attrice Sheree Zampino dal 1992, ma quell’incontro fu veramente rivelatore.

Ci siamo incontrati al The Baked Potato e abbiamo iniziato a parlare. C’era qualcosa di unico e bellissimo tra noi, abbiamo capito immediatamente che eravamo fatti l’uno per l’altra. Ma io ero sposato…”

Di fronte a questa pubblica confessione, la moglie Jada ha voluto subito sottolineare che all’epoca dell’incontro non c’era nessuna relazione extraconiugale tra i due. Ma quell’incontro fece riflettere profondamente Will Smith fino a fargli comprendere quali erano i suoi reali sentimenti per Jada. Il giorno dopo Will andò a cena con la moglie Sheree e la situazione era veramente surreale.

LEGGI ANCHE:  Will Smith protagonista di un nuovo videogioco survival horror, Undawn [VIDEO]

Sono andato in bagno e sono scoppiato a piangere. Ero li seduto che piangevo in modo incontrollabile e mi domandavo ‘Cosa c’è che non va in me?’ La verità è che già sapevo che Jada era la donna della mia vita.”

L’attrice Sheree ha chiesto il divorzio circa due anni dopo questi avvenimenti, nel 1995, e Will Smith non perse tempo con Jada. Si narra, infatti, che l’attore contattò la sua anima gemella subito dopo avere apposto la firma sulle carte del divorzio.

Will Smith e Jada Pinkett Smith sono sposati da 20 anni e hanno due figli, Jaden 20 anni e Willow 17 anni. Può sembrare una storia d’amore idilliaca, ma non poco tempo fa Jada aveva rivelato che il matrimonio le stava un po’ stretto e che non era tutta rose e fiori la vita con Will.

Rimani sempre aggiornato e segui la pagina facebook lascimmiapensa.com