Will Smith protagonista di un nuovo videogioco survival horror, Undawn [VIDEO]

Will
Condividi l'articolo

Will Smith sarà protagonista di Undawn, un nuovo videogioco survival horror con gli infetti (non zombie, attenzione) in uscita prestissimo. Ecco tutti i dettagli.

L’abbiamo già visto in questi panni in Io Sono Leggenda, e quindi la scelta di Will Smith come protagonista di un videogioco open world free roaming con tratti rpg ma survival horror nell’impostazione, dal titolo Undawn, era praticamente obbligata. Il gioco, di Lightspeed Studios, uscirà il 15 giugno 2023 ma solo (per ora) per PC.

Nella sinossi si legge che l’attore sarà Trey Jones, un “sopravvissuto leggendario” che si farà strada nel classico mondo post-apocalittico combattendo miriadi di infetti dopo un disastro che ha distrutto la società. Il tutto mentre gli umani sono divisi in fazioni, clan più che altro, che avranno nomi come Clowns, Eagles e Night Owls.

Ci verrà data l’opportunità di “Esplorare un open world espanso pieno di ambientazioni differenti con pianure, miniere, deserti, paludi e città abbandonate, ciascuna con un proprio ecosistema e pericoli differenti. I giocatori dovranno affrontare pioggia, caldo, neve e tempeste monitorando la salute del personaggio e restando vivi contro tutte le difficoltà”.

LEGGI ANCHE:  Gemini Man, la recensione di una mancata rivoluzione visiva

Che, diciamolo, non sono proprio le premesse più originali possibili. In realtà, infetti a parte, non c’è niente che l’open world medio moderno, come l’ultimo gioco di Zelda, non possa offrire. E, viceversa, in tema non-morti c’è ovviamente da fare il confronto con The Last of Us e Days Gone. Riuscirà questo gioco con Will Smith a distinguersi?

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca