Jada Pinkett Smith si è costruita una camera del sesso

Nella sua autobiografia "Worthy", Jada Pinkett Smith ha raccontato di come abbia costruito ed arredato una vera e propria camera del sesso.

Condividi l'articolo

L’ultima rivelazione del libro di memorie di Jada Pinkett Smith Worthy che è arrivato sugli scaffali delle librerie americane martedì, è incentrata sul comportamento di lei e del marito Will Smith in camera da letto. La star di Magic Mike XXL, Alì e Scream 2 ha rivelato che i figli della coppia, Jaden, che ora ha 25 anni, e Willow, che ora ne ha 22, dormivano nel loro letto da bambini e che loro “hanno continuato a farlo ogni notte per alcuni anni”. Tuttavia, quando il figlio maggiore era più piccolo, circa 6 anni, Jada ha affermato che la star di Il principe di Bel-Air non era soddisfatta delle sistemazioni per dormire . Nel dettaglio, l’attrice ha scritto :

“Per darci il nostro spazio, ho costruito un bellissimo nido d’amore separato per noi due adulti nella nostra camera da letto, completo di un soffitto a cupola pieno di stelle scintillanti – ha detto Jada Pinkett Smith. Ma nel corso del tempo, i bambini hanno occupato anche quella stanza”.

Al giorno d’oggi, secondo quanto riferito, Jaden e Willow hanno decisamente accusato il colpo di vedere continuamente il loro padre nell’occhio del ciclone a causa di tutti i recenti titoli sui loro genitori. Infatti l’attrice ha detto ad una fonte di Entertainment Tonight

LEGGI ANCHE:  Bill Maher attacca Jada Pinkett Smith: "Mettiti una fottu*a parrucca"

“Sanno che ne ha passate tante ultimamente e questo non aiuta. Vorrebbero che alcune delle questioni private della loro famiglia rimanessero private” .

L’ex attrice di In Living Color ha recentemente scioccato i fan della coppia di potere quando ha rivelato che la coppia è separata da sette anni. Ciononostante, Jada Pinkett Smith afferma che il duo sta lavorando per guarire la loro relazione di vita e ha persino pensato di scrivere un altro libro dal titolo provvisorio Don’t Try This at Home.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa