Bill Maher attacca Jada Pinkett Smith: “Mettiti una fottu*a parrucca”

Parlando a Real Time, Bill Maher ha attaccato Jada Pinkett Smith a seguito di quanto accaduto durante la notte degli Oscar

bill maher, jada pinkett smith
Condividi l'articolo

Continuano le scie di polemiche che lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar (qui per vederlo) ha generato. L’attore ha infatti colpito il comico dopo una felice battuta sulla calvizia di sua moglie, Jada Pinkett, che soffre di alopecia. Ultimo a dare la sua piccata opinione è stato Bill Maher celeberrimo attore e comico americano che, durante una puntata di Real Time se l’è presa direttamente con la donna, consigliandole di indossare una fott*uta parrucca se la cosa [l’alopecia] ti fa soffrire così tanto.

Voglio dire, se sei così fortunato nella vita da avere solo questo problema medico, dì solo “grazie, Dio” – ha detto Maher. Non è in pericolo di vita. Sai, fa parte della vita la perdita di capelli per la maggior parte delle persone, l”80% degli uomini, ma per il 50% fa parte dell’irreversibile processo dell’invecchiamento. Credimi, lo so: è il degrado della carne. Succede a tutti noi. E, sai, mettiti una fott*ta parrucca come tutti gli altri agli Oscar se la cosa ti fa stare così male. Tutti noi, mentre invecchiamo, sai, diventiamo peggio di quanto eravamo prima. E facciamo ciò che possiamo per affrontare la cosa nel miglior modo possibile.

Maher ha continuato, dicendo che i suoi capelli sarebbero bianchi se non li avesse tinti, in modo che le persone non “pensino che io sia più vecchio di quello che sono già, che sia già troppo vecchio per la televisione”.

Laura Coates, anche lei ospite di Real Time, ha risposto:

LEGGI ANCHE:  Quando Will Smith fu beccato a piangere nel bagno di un ristorante

Penso che probabilmente c’è una parte di lei che si è sentita molto più forte parlando della sua alopecia, dicendo: “Senti, la possiedo, mi rado la testa. Voglio prendere per le corna la faccenda – ha detto Coates. E probabilmente ci sono quei momenti tranquilli con suo marito in cui vede e sente l’spetto più personale e intimo della cosa

È una condizione normale della sai?” – ha concluso dunque Bill Maher. M*erda così succede mentre percorri il sentiero della vita, e fisicamente, non saranno tutte rose e fiori. Semplicemente non lo è. 

Che ne pensate?