Jada Pinkett rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

Su Instagram Jada Pinkett Smith ha parlato per la prima voltadopo i fatti della notte degli Oscar tra suo marito Will Smith e Chris Rock

will smith, jada pinkett
Condividi l'articolo

Dopo due giorni nei quali il web è lettaralmente impazzito a seguito dello schiaffo rifilato da Will Smith a Chris Rock, reo di aver fatto una battuta di cattivo gusto, durante la notte degli Oscar, sulla moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith (qui il video), l’attrice e presentatrice ha finalmente rotto il silenzio. Su Instagram ha infatti postato una frase criptica che recita Questa è la stagione ldela guarigione e io sono qui per questo. Probabilmente la Pinkett si riferisce al fatto di dover guarire la sua famiglia dal tremendo tsunami di polemiche che il gesto di suo marito ha scatenato.

Anche lo stesso Will Smith ha scelto Instagram come mezzo per scusarsi di quanto accaduto.

La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva – si legge sul social. Il mio comportamento agli Oscar di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo da sopportare e ho reagito emotivamente.

Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non sono indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei anche scusarmi con l’Accademia, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti coloro che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia di King Richard. Mi dispiace profondamente che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti stupendo per tutti noi. Sono un work in progress

Che ne pensate di questo criptico messaggio di Jada Pinkett Smith? Cosa avrà voluto dire? Che ne pensate delle scuse mosse sui social da Will Smith? Fateci sapre la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Netflix e la possibilità di sbarcare al cinema