“Ho visto Smith fare sesso con un amico”, l’attore denuncia

Will Smith ha fatto causa al suo ex agente che ha raccontato di una relazione che l'attore avrebbe avuto con suo fratello

will smith, independence day
Condividi l'articolo

Continuano le vicissitudini mediatiche di Will Smith. Ma stavola Chris Rock non c’entra niente. Bilaal, ex manager dell’attore ha infatti dichiarato di aver visto l’attore fare sesso con suo fratello, l’ex star di Willy, il Principe di Bel-Air, Duane Martin.

Ho aperto la porta del camerino di Duane ed è stato allora che ho visto Duane fare sesso anale con Will – ha detto Bilaal durante un’untervista Tasha K

Immediatamente Will Smith ha risposto, negando l’accusa.

Questa storia è completamente inventata e l’affermazione è inequivocabilmente falsa – ha detto un rappresentante dell’attore

Poco dopo queste dichiarazioni, la moglie di Smith, Jada Pinkett Smith, ha confermato che suo marito sta intraprendendo un’azione legale in risposta alle affermazioni. Parlando al podcast di The Breakfast Club , Jada ha detto:

È ridicolo e non ha senso. Intraprenderemo un’azione legale

La coppia ha fatto notizia molto ultimamente da quando Jada ha confermato che lei e Will sono stati segretamente separati negli ultimi sette anni. Ha detto a PEOPLE:

Stiamo ancora cercando di capirloAbbiamo svolto un lavoro davvero pesante insieme. Abbiamo provato un profondo amore l’uno per l’altro e scopriremo come sarà per noi.

Jada aveva inoltree aggiunto che i suoi figli, Jaden e Willow, così come Trey, che Will condivide con la prima moglie, sono stati di supporto.

LEGGI ANCHE:  Will Smith vuole tornare in forma e documenta tutto su YouTube [VIDEO]

I miei figli, sono piccoli guru. Mi hanno insegnato un profondo senso di autoaccettazione – ha detto. Amano ogni parte di me. Il livello di amore, amore incondizionato che hanno per me e il loro papà è incredibile. Ed una cosa è voler essere la persona che dà quell’amore incondizionato. E poi c’è l’essere il destinatario di tutto ciò.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa