Lundini canta Brividi con Topo Gigio nel Teaser della Pezza [VIDEO]

Il programma, andato in onda per la prima volta nel 2020, vede il comico romano come assoluto mattatore in compagnia di Emanuela Fanelli.

Una pezza di Lundini
Condividi l'articolo

Una pezza di Lundini è sicuramente uno dei programmi più surreali e appassionanti di Rai 2: in questi due anni di programmazione, lo show che vede come conduttore l’istrionico comico romano Valerio Lundini e la sua compagna di sventure Emanuela Fanelli, ha proposto al pubblico ospiti sempre più divertenti che hanno portato tante risate agli spettatori a casa. Per fortuna, dopo la puntata conclusiva del secondo anno della trasmissione che c’è stata il 20 luglio 2021, il prodotto è pronto a tornare in televisione.

Per pubblicizzare il ritorno di Una pezza di Lundini che avverrà per la precisione mercoledì 30 marzo alle ore 23:30 su Rai 2 (è possibile già vedere in anteprima l’episodio su Rai Play), è stato pubblicato dallo stesso Valerio Lundini, direttamente dal suo profilo Instagram, un video molto divertente. Il filmato in questione mostra il personaggio cantare la hit Brividi di Blanco e Mahmood, che ha trionfato alla recente edizione di Sanremo, in compagnia di Topo Gigio.

LEGGI ANCHE:  I Cani: Niccolò Contessa ospite di Lundini si dà al jazz [VIDEO]

Il risultato è assolutamente esilarante e anche un po’ straniante, con le due voci della coppia che si uniscono in un coro inaspettato. Per vedere come continua è il caso di recuperare la puntata sulla piattaforma sopracitata o attendere ancora un giorno, un’attesa che non ci sembra così tanto difficile. Ancora non sappiamo quanto durerà quest’anno Una pezza di Lundini, ma possiamo già capire grazie al filmato che trovate qui sopra, che non mancheranno momenti di ilarità contagiosa, con sempre uno sguardo riflessivo ben calibrato.

Una pezza di Lundini è ideato da dallo stesso Valerio Lundini insieme a Giovanni Benincasa mentre tra gli autori figurano Valerio Coletta, Emanuela Fanelli, Antonio Losito, Giulio Somazzi, Matteo Tiberia, Matteo Corradini, Valerio Vestoso, Giuseppe Tuccillo e Vittorio Simonelli. Prodotto da Stand by Me, lo show ha come produttori esecutivi Roberta Bellagamba per conto della Rai e Claudia Santilio per Stand by Me.

LEGGI ANCHE:  Nino Frassica: "LOL geniale, Valerio Lundini è il mio erede"