Maccio Capatonda ospite di Valerio Lundini a Una Pezza [FOTO]

Maccio
Credits: Maccio Capatonda / Facebook; Rai
Condividi l'articolo

Maccio + Lundini: c’è il rischio che esploda tutto

Era solo questione di tempo prima che Maccio Capatonda (Marcello Macchia), uno dei comici di punta della scena italiana, s’incontrasse ufficialmente con Valerio Lundini, presentatore sregolato e ironico. Ebbene, l’incontro al vertice avverrà stasera, ore 23, su Rai Due.

Lo dice lo stesso Maccio, con un post su Facebok caratteristicamente enfatico: “Questa Sera alle 23 sul canale DUE della RAI sarò presente nella trasmissione dal titolo UNA PEZZA DI LUNDINI. Insieme a Valerio Lundini. EVITATE DI NON VEDERLA”. Che dire, faremo in modo di evitare di non vederla. Anche perché sarà di sicuro da non perdere.

Maccio Capatonda regna sulla comicità italiana da almeno quindici anni, essendo passato da Mai Dire ai suoi propri format, come Mario. Protagonista finora di due film, lo abbiamo visto anche al fianco di Fabio Rovazzi e Nino Frassica, oltre che in varie comparsate in tutti i più inaspettati programmi. Lo aspettiamo a LoL.

LEGGI ANCHE:  Maccio Capatonda annuncia il ritorno di Riccardino Fuffolo [FOTO]

Valerio Lundini è l’ormai celeberrimo presentatore del programma Una Pezza, in onda su Rai Due. Una comicità sottile, che gioca sul cringe, sul politically correct e sul linguaggio della rete, smontando e rimontando gli stereotipi della commedia italiana con arguzia e leggerezza al tempo stesso.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.