Valerio Lundini pubblica un nuovo, esilarante corto da La Pezza [VIDEO]

Il video è stato mostrato nella puntata di Una pezza di Lundini di ieri, 20 aprile 2022, andata in onda alle ore 23:10 su Raidue.

Una pezza di Lundini
Condividi l'articolo

Valerio Lundini, comico, conduttore televisivo e autore televisivo è uno dei volti più geniali e interessanti del panorama televisivo italiano. Il personaggio, fin da suoi esordi, ha dimostrato di avere un gran talento per la comicità, che all’inizio ha mostrato nella conduzione dell’Altro Festival, un DopoFestival di Sanremo 2020 in streaming su RaiPlay. In quest’anno l’artista ha finalmente debuttato con il suo programma Una pezza di Lundini che lo vede ancora impegnato, con il terzo anno dello show, dal 30 marzo 2022.

Il programma in questione, che va in onda alle 23:10 su RaiDue ogni mercoledì (ma è possibile recuperarlo anche direttamente su RaiPlay), è una sorta di talk show ironico e scanzonato che vede la collaborazione con molti personaggi del mondo dello spettacolo e la partecipazione, come autrice e protagonista di gag, della comica Emanuela Fanelli, tra le più apprezzate insieme allo stesso Lundini.

Dopo che vi abbiamo mostrato un simpatico video di inizio stagione, con il conduttore e Topo Gigio impegnati in un particolare duetto, anche oggi abbiamo una particolare sorpresa. Difatti, direttamente sul suo profilo personale Instagram, lo stesso Valerio Lundini ha condiviso un simpatico corto che lo vede interpretare un padre di famiglia che invita sua figlia (incarnata dalla bravissima Aurora Menenti) a rispondere in un modo decisamente complesso alle domande dei compagni.

LEGGI ANCHE:  5 film bellissimi da vedere gratis su RaiPlay [LISTA]

Per combattere il loro astio e le loro prese in giro, il genitore ha preparato una serie di risposte decisamente precise e puntuali sulla vita familiare e non solo, spesso non corrispondenti alla verità dei fatti. Il simpatico filmato, come recita il post, è stato mostrato in diretta durante la puntata di ieri 20 aprile 2022 di Una pezza di Lundini, trasmessa sempre alle ore 23:10 su RaiDue, ma anche disponibile su RaiPlay. Un simpatico modo per invitare i propri followers a seguire la puntata e a recuperare l’imperdibile episodio.