Matrix 4, esplosioni esagerate sul set: danneggiati diversi edifici [VIDEO]

Gli effetti speciali pratici di Matrix 4 sono stati un po' esagerati

Netflix
Matrix
Condividi l'articolo

Un po’ sopra le righe gli effetti speciali di Matrix 4! A quanto pare San Francisco è diventata zona di guerra.

Le riprese di Matrix 4 hanno causato danni veri a San Francisco durante quella che sembra essere una scena d’azione ad alta intensità. Il nuovo sequel di fantascienza ha iniziato le riprese solo di recente, vi abbiamo mostrato alcune foto QUI.

Dopo le spettacolari esplosioni notturne (le potete vedere QUI) ne sono arrivate delle altre che però hanno causato dei veri danni alla città di San Francisco.

Come riferisce la Task Comics, alcuni abitanti di San Francisco sono rimasti un po’ irritati da un’esplosione che ha fuso la plastica dei cartelli stradali, ribaltato alcune auto e causato circa 2.000 dollari di danni.

Ovviamente, l’esplosione è stata pianificata e fatta in modo professionale, ma ha comunque causato qualche preoccupazione e ha lasciato altri arrabbiati per il fatto che alcune proprietà private (una copertura di plastica per un’insegna pubblicitaria) sono state distrutte durante l’esplosione.

LEGGI ANCHE:  Matrix Resurrections, la Spiegazione del Finale

The Matrix 4, ancora senza titolo ufficiale, sarà nei cinema nel 2021.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.