Volevo Nascondermi ha una nuova data d’uscita al cinema [DATA]

A sopresa, durante l'ultima puntata di Che tempo che fa, Giorgio Diritti ed Elio Germano hanno annunciato la data di uscita di Volevo Nascondermi

Volevo nascondermi, david di donatello
Condividi l'articolo

Volevo Nascondermi (Leggi la nostra recensione QUI), il film di Giorgio Diritti che narra la tormentata vita del pittore Antonio Ligabue e che è valso all’attore protagonista, Elio Germano, un meritatissimo Orso d’Argento all’ultima Berlinale, arriverà a breve in sala.

Inizialmente programmata per il 27 febbraio, l’uscita del film è stata posticipata al 4 marzo. Nonostante l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, la produzione ha deciso di mandare in sala il film per dare un segnale di positività ad un paese così in difficoltà in questo momento.

 

Ad annunciarlo sono stati gli stessi Diritti e Germano durante l’ultima puntata del talk show condotto da Fabio Fazio,Che tempo che fa.

Si è scelto di andare in sala dove sarà possibile per dare un segno di fiducia e di positività, per far si che in questo momento difficile ci sia la sensazione di una possibilità di vita, anche sull’impulso di quello che ha detto il Presidente della Repubblica, di avere cioè attenzione e grande rispetto per la scienza ma anche contemporaneamente riacquistare un senso di vita – ha dichiarato il regista Giorgio Diritti.

Cosa ne pensate di questa decisione della produzione di portare in sala un film così importante in un momento così complicato che vede moltissimi cinema chiusi per l’emergenza sanitaria? Secondo voi è un segnale giusto quello lanciato da Volevo Nascondermi? Andrete a vedere il film?

LEGGI ANCHE:  Elio Germano sarà Matteo Messina Denaro nel biopic

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!

Potrebbero interessarti anche: